Gerry Scotti, il suo grande rimorso: non ha potuto fare nulla

Gerry Scotti si è lasciato andare ad una confessione molto intensa e profonda. Un rimorso che lo ha segnato perché non ha potuto fare nulla. Una situazione che ha riguardato i suoi genitori.

Lo spettacolo italiano non ha messo in atto solo programmi che hanno conquistato. Ha messo in luce anche protagonisti che con la loro umanità e modo di fare hanno segnato il pubblico. Tra questi troviamo lo storico conduttore Mediaset che si è lasciato andare ad un retroscena sulla propria vita privata molto triste.

Gerry Scotti
Fonte foto: Screen Tv

Gerry Scotti è uno dei nomi più amati dello spettacolo italiano. Il conduttore, nel corso del tempo, ha sempre raggiunto con la sua personalità il pubblico italiano. Ragion per cui qualsiasi confessione, presente e passata, pone l’attenzione generale su di lui. In questo caso, ha parlato di come nonostante sia ricchissimo, tutto venga meno nel momento della scomparsa.

Il conduttore di casa Mediaset non è nuovo a questo tipo di uscite. Già qualche settimana fa, Scotti ha confessato di aver dovuto lasciare casa. In quel momento, è stato protagonista di un dramma improvviso. Anche in questa occasione, al Podcast Muschio Selvaggio, Scotti ha confessato di come la scomparsa dei genitori ha portato a rivalutare il concetto dei soldi. Le sue parole hanno emozionato.

Gerry Scotti, il rimorso dopo la scomparsa dei genitori: ha capito che il valore del denaro è minimo

Al Podcast Muschio Selvaggio si toccano tanti argomenti. In questa occasione, a Gerry Scotti gli è stato chiesto il rapporto dei soldi. Dato che la sua scalata lo ha portato ad essere più che benestante. In prima battuta, il conduttore sottolinea come i soldi facciano gran parte del lavoro. Ti aiutano in tanti momenti ma non sempre rispecchiano i propri desideri.

Dopo questa apertura, Gerry Scotti confessa che sua madre e suo padre sono morti in un giorno. Una è morta di notte mentre l’altro di giorno. Quella drammatica vicenda gli ha fatto capire che nonostante fosse Gerry Scotti, un personaggio noto e ricco non ha potuto fare niente per loro.

Tale situazione lo ha portato ad essere considerata da lui una sorta di rimorso. Un qualcosa che gli resta addosso e che gli fa capire come il denaro serva solo per togliersi degli sfizi, non per altro. Ma il valore del denaro, per Scotti, deve essere un tassello da possedere senza lasciarsi possedere.

Insomma, la morte dei genitori ha portato Gerry Scotti ad avere una diversa concezione del denaro. Un momento dolorosissimo che ha deciso di condividere con tante persone. Non è una novità il fatto che il conduttore confessi alcuni eventi tristi. Ancora oggi il conduttore si commuove per una scomparsa avvenuta tempo fa. Un dolore che rimane attualmente.

Impostazioni privacy