Home Gossip Wanda Nara, lato B in primo piano: lo scatto conquista

Wanda Nara, lato B in primo piano: lo scatto conquista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:32

Wanda Nara si sta concedendo qualche giorno di relax in vacanza e conquista tutti i fan ed il web con una foto in cui mostra il suo lato B in primo piano. 

L’imprenditrice argentina torna ancora a far parlare di sé. Sta vivendo un periodo turbolento da un punto di vista privato, dove la sua vita è al centro del gossip per via della sua relazione terminata con l’attaccante ex PSG e Inter. Anche per questo motivo probabilmente ha deciso di lasciare il “vecchio continente” e anche il suo paese d’origine per prendersi dei giorni di vacanza.

wanda nara
fonte foto: Instagram

Fin da quando ha fatto il suo ingresso sulla scena nazionale accanto a Maxi Lopez, Wanda Nara è sempre stata considerata dai tifosi e dal pubblico una delle Wags più amate e popolari al mondo. Uno status che è stato confermato e si è amplificato quando ha deciso di sposare Mauro Icardi, relazione che ha fatto discutere e dividere tante persone, sia in Italia che in Argentina.

Tuttavia, proprio da qualche settimana, l’imprenditrice ha deciso di ufficializzare la fine del suo matrimonio con l’ex calciatore di Inter e PSG, sottolineando che il rapporto tra di loro si era rotto da quando c’era stata la crisi ad inizio anno. Nonostante ciò, Wanda si è mostrata in grande spolvero sui social, condividendo foto in cui mostra la sua sensualità e la sua bellezza.

Wanda Nara infiamma i social: lo scatto è bollente

A dir la verità, la procuratrice argentina non si è mai sottratta nel condividere sui suoi canali social delle foto seducenti e accattivanti, come quando si è presentata con una tutina da cat woman super attillata. Questa volta, invece, la Nara ha optato per uno scatto più ‘scoperto’ dove ha deciso di mettere in mostra le sue forme e soprattutto puntando tutto sul suo lato B.

Nella foto, possiamo vedere molto bene come l’influencer abbia deciso di mettere l’obiettivo in prospettiva fondoschiena. Nell’immagine, Wanda Nara è sdraiata di fianco su un’amaca che è posizionata sopra le acque cristalline delle Maldive. Indossa un bikini nero, dove lo slip è a perizoma, mostrando ai follower le sue forme e lasciando poco spazio all’immaginazione dei suoi fan.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

D’altronde Wanda non ha mai nascosto di tenerci alla sua forma fisica. Anche per questo motivo si allena diverse ore al giorno, dove fa squat e esercizi cardio, ma anche sala pesi. Tante sono le foto che si scatta da sola quando è nel pieno allenamento, ma anche quando ad esempio ha finito o deve iniziare. Tutti i momenti dove ci tiene ad aggiornare i fan.

wanda nara
fonte foto: Instagram