Wanda Nara come cat woman: la tutina attillata è bollente

Wanda Nara stupisce tutti con il nuovo look: ha “copiato” Kim Kardashian? La tutina mette in evidenza il suo fisico perfetto, qual è il suo segreto?

La bella showgirl argentina ci tiene sempre a stupire i suoi fan, sui social, con scatti sensuali e provocanti: questa volta, però, sembra proprio aver esagerato. Le foto mostrano il suo nuovo look, una via di mezzo tra Kardashian e Cat Woman.

wanda nara
foto Instagram

Wanda Nara al momento non è al centro del mondo del gossip solo per le foto hot ma anche per le vicende che riguardano il suo matrimonio. La sua storia con Mauro Icardi torna ad essere discussa dopo la crisi di qualche mese fa. Ora a, far scalpore, è stato un audio diffuso dalla sue ex governante in cui la Nara ammette che il suo matrimonio sia finito e descrive il divorzio come “inevitabile”.

I coniugi, inoltre, sono stati accusati dalla stessa governante di maltrattamento e schiavismo. La donna ha raccontato la sua versione dei fatti in varie trasmissioni tv e argentine ed è pronta ad agire legalmente. Ovviamente Wanda e il marito hanno negato tutto e stanno procedendo, anche loro, per vie legali per difendersi dalle accuse. Forse anche per questi problemi la donna è volata in Argentina con i suoi figli negli ultimi giorni, dopo aver passato le vacanze in varie località, tra le quali Ibiza. Nel suo Paese d’origine Wanda ha anche fatto degli scatti molto particolari che hanno lasciato i suoi fan senza fiato.

Wanda Nara lascia senza parole: la tutina attillata è da urlo

La donna ha posato per un set dove ha optato per un look decisamente insolito: capelli raccolti in una treccia tirata e tutina nera attillata. La Nara sembra proprio una moderna “Cat Woman” o “Eva Kent” anche se molti, nei commenti, l’hanno paragonata a Kim Kardashian.

In effetti le tutine attillate sono un po’ il marchio di fabbrica della Kardashian e la Nara la ricorda anche nel fisico, caratterizzato da forme procaci. Più volte la donna ha ammesso che la sua fisicità è frutto dell’allenamento che cerca di fare ogni settimana. La sua bellissima casa a Parigi, d’altronde, è dotata anche di una fornitissima palestra oltre che di una piscina coperta dove Wanda si prende cura di sé.

wanda nara
foto Instagram

Nonostante questo molti accusano la donna di far ricorso, sui social, ad alcuni ritocchi e modifiche per far apparire il suo corpo perfetto. Alcuni scatti dei paparazzi che ritraggono Wanda in spiaggia lasciano intravedere qualche normale rotondità o “difetto”. Anche alcune foto che risalgono a qualche anno fa dimostrerebbero che la Nara sia ricorsa a qualche “ritocchino chirurgico” al viso, anche se lei non ha mai smentito né confermato.

Impostazioni privacy