Harry e Meghan in crisi? La ‘colpa’ è di Camilla: l’indiscrezione fa tremare la corona

Harry e Meghan sono in crisi? È questa una nuova indiscrezione che vorrebbe il coinvolgimenti diretto di Camilla, la regina consorte. Una novità che sta facendo tremare la corona in queste ultime ore: ecco la novità.

Le ultime informazioni che arrivano dagli Stato Uniti non sarebbero incoraggianti per quanto riguarda la corona britannica. Si tratta di un possibile segreto che il duca di Sussex è pronto a rivelare nel suo libro autobiografico che è in uscita. A dir la verità si trattava di una biografia che sta scrivendo da tanti mesi. Ma ancora di più, si parla di una presunta crisi con la moglie.

harry meghan
fonte foto: Ansa

Era più o meno luglio 2021 quando è emersa l’indiscrezione che il principe Harry stava scrivendo un libro di memorie. A confermarlo era stato proprio lui in seguito, dove aveva detto che l’autobiografia sarebbe uscita nell’autunno 2022. Il tutto è stato posticipato a causa della scomparsa della regina Elisabetta II che ha fatto slittare i piani e quindi avrebbe rimandato la pubblicazione.

Per leggere tutto ciò che ci sarà scritto all’interno del libro si dovrà attendere il 2023. Tuttavia, alcune informazioni stanno facendo tremare Buckingham Palace. Si sta vociferando da qualche tempo che Harry e Meghan sarebbero in crisi a casa di un tradimento del duca del Sussex nei confronti della moglie. Una indiscrezione che vede il coinvolgimento indiretto della regina consorte Camilla.

Harry ha tradito Meghan? L’indiscrezione fa tremare la royal family

Per tanti mesi il libro di memorie del principe Harry è al centro dell’interesse dei tabloid. Una centralità che è stata messa in secondo piano dopo la morte della regina Elisabetta II. Ma adesso si è tornato a parlare dell’autobiografia, tanto che in molti giurano che la sua scrittura e uscita potrebbe aver contribuito alla tensione tra lui e suo fratello William. Ad alimentare i malumori è anche la notizia che vedrebbe una crisi coniugale.

Tra le vicende che stanno tenendo banco in queste settimane c’è il mistero del tradimenti di Harry nei confronti di Meghan. A dir la verità, per vedere i fatti bisogna andare a ritroso nel tempo e quindi ritornare al 2018, anno in cui il duca del Sussesx si sarebbe invaghito della top model Angela Levin, tanto che avrebbe messo a rischio il suo matrimonio con la Merkle.

Secondo quanto si legge su Proiezioni di Borsa, Harry e Angela si sarebbero conosciuti ad una festa dove lui ha chiesto a lei il numero di telefono. Un inizio che li ha portati a scambiarsi diversi messaggi. Ad alimentare il gossip è il fatto che pare Angela Levin sia una amica di Camilla.

Tuttavia, le cose non hanno avuto sviluppi, dove Harry è sempre apparso molto vicino ed innamorato alla moglie. Infatti, proprio i ben informati giurano che non ci sia stato alcun tradimento di Harry nei confronti della moglie. E quella è una storia falsa, perché tra di loro ci sarebbero stati solamente dei messaggini ma senza una finalità.

Harry e Meghan: i problemi economici

Il rapporto tra Harry e Meghan è messo a dura prova non solo per quanto riguarda l’ombra di Angela Levine, ma anche per la crisi economica che stanno attraversando. Visto che i duchi del Sussex pare che navighino nell’incertezza finanziaria. Una situazione che potrebbe rendere incandescenti i rapporti. È vero che non è che sono sull’orlo del fallimento, visto che hanno un bel patrimonio sostanzioso.

Ma è vero anche che il loro stile di vita è decisamente fuori budget e i guadagni non sempre sono in salita. Ad aiutarli però potrebbe essere proprio Netflix, visto che sono sotto contratto. Oltre al fatto che a portare un bel po’ di soldi potrebbe essere anche il libro di Harry, dove parlerà probabilmente anche delle sue ex fidanzate avute prima di incontrare Meghan.

Impostazioni privacy