Chi è Luca Bizzarri di Luca e Paolo? Età, carriera, fidanzata, Lol 3 e Instagram

Luca Bizzarri è uno dei più noti attori comici italiani. È diventato famoso con il duo Luca e Paolo con il quale ha iniziato una longeva collaborazione artistica: ecco che cosa sappiamo di lui.

Tra i personaggi più conosciuti e seguiti nel mondo dello spettacolo c’è il comico genovese che ha alle spalle una soddisfacente carriera. È pronto ad una nuova avventura all’interno di Lol 3 – Chi ride è fuori, dove si metterà alla prova con altri concorrenti. Andiamo a conoscerlo meglio sia artisticamente che privatamente.

luca bizzarri
fonte foto: Ansa

Luca Bizzarri, chi è: età, peso, altezza, biografia e Instagram

  • Nome e Cognome: Luca Bizzarri
  • Luogo di nascita: Genova
  • Data di nascita:  13 Gennaio 1971 
  • Età: 51 Anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Altezza: 180 Cm 
  • Peso: 65 Kg
  • Professione: Attore, conduttore, doppiatore
  • Profilo Instagram ufficiale: @lucabizza

Luca Bizzarri è nato a Genova il 13 gennaio 1971 e quindi ha 51 anni. In merito alla sua vita privata abbiamo poche informazioni. Tuttavia, sappiamo che si è appassionato alla recitazione fin da quando era molto piccolo, tanto che quando era solo un adolescente frequenta il Teatro Stabile dove si diploma.

Così decide di fondare il CFA Luca Bizzarri, un centro di formazione artistica rivolta ai più giovani che vogliono entrare nel mondo della recitazione. E lo fa con il fratello Roberto, con il quale ha un legame molto stretto. Proprio con quest’ultimo apre anche un locale noto dalla popolazione genovese. È sempre stato appassionato alla politica e simpatizzante dei Radicali Italiani.

La carriera: Luca e Paolo

La svolta nella carriera artistica di Luca Bizzarri arriva dietro l’incontro con Paolo Kessisoglu con il quale inizia una collaborazione che li porta ad avere un successo incredibile con il duo comico Luca e Paolo. Tantissimi sono i programmi di successo nel quale hanno fatto parte. Il più importante, quello che li ha consacrati, è stata la sit com Camera Cafè.

Al di là della tv, Luca e Paolo hanno fatto anche tanto cinema. Hanno preso parte a film campioni di incasso come Un figlio di nome Erasmus, Immaturi, Un fidanzato per mia moglie e E allora mambo!. Hanno preso parte a Le Iene e poi condotto anche Quelli che il calcio, tra le ultime trasmissioni che li hanno visti come protagonisti.

Luca Bizzarri a Lol 3

Tra le novità che hanno entusiasmato i fan dell’attore comico c’è il fatto che prenderà parte alla terza stagione del comedy show di Amazon Prime Video. È stato lui uno dei concorrenti di Lol 3 – Chi ride è fuori che è stato annunciato ufficialmente. Una cast che vede grandi nomi nel mondo della comicità italiana, tra cui anche il suo collega e amico storico Paolo Kessisoglu. Una nuova esperienza che si aggiunge alla sua lunga carriera artistica.

Vita privata: fidanzata e flirt

La vita sentimentale di Luca Bizzarri è sempre stata al centro del gossip. In merito a questo sappiamo che per quattro anni è stato legato a Ludovica Frasca, conosciuta al mondo dello spettacolo in quanto è una ex velina di Striscia la notizia. Precisamente hanno fatto coppia dal 2014 al 2018, una storia che ha fatto scalpore in quanto lui era più grande di lei di venti anni.

Dopo la fine della relazione, Ludovica ha trovato un nuovo amore. Per quanto riguarda Luca, invece, sappiamo che gli è stato attribuito un flirt con Bianca Guaccero, ma quest’ultima lo ha smentito subito. Attualmente non sappiamo se sia impegnato con qualche ragazza o se sia single.

Impostazioni privacy