Chi è Cristiano Caccamo di Lol? Età, film, fratello, mamma, fidanzata, Instagram

Tra gli attori più giovani in circolazione troviamo Cristiano Caccamo. La sua personalità e qualità lo hanno reso amatissimo. Ma chi è oltre il set? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

L’universo della recitazione è composto da vecchie e nuove leve. Tra gli artisti giovani più noti troviamo Cristiano Caccamo. L’attore ha saputo mettere in campo la sua enorme qualità. Rendendosi protagonista di prodotti che hanno lasciato il segno. Non è un caso che l’attuale interesse generale sia così alto.

Cristiano Caccamo
Fonte foto: Ansa

Già dal primo momento, gli addetti ai lavori hanno visto in Caccamo un artista all’altezza della situazione. La sua passione con la recitazione è stata subito viva. Tanto da portarlo al diploma al Centro sperimentale di cinematografia con l’esordio avvenuto nel 2010. Negli ultimi anni si è fatto apprezzare e conoscere. Andiamo a scoprire di più su di lui.

Chi è Cristiano Caccamo? Età, film, fidanzata e Instagram

  • Nome: Cristiano
  • Cognome: Caccamo
  • Data di nascita: 21 marzo 1989
  • Luogo di nascita: Taurianova, Calabria
  • Età: 33 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Fidanzata: Non disponibile
  • Instagram: @cristianocaccamo

Dopo l’esordio a teatro, Cristiano Caccamo è protagonista, nel 2013, di “Anastasia Love Dance“. L’anno successivo fa parte de “La vita oscena” di Renato Di Maria. Il debutto in televisione avviene nel 2015 con “Questo è il mio paese” qui interpreta Cosimo, figlio di un latitante.

Questi primi lavori gli permettono di farsi conoscere. Nel 2018 partecipa ad una miniserie, “La vita promessa“, al fianco di Luisa Ranieri e sotto la direzione di Ricky Tognazzi. Dal teatro al cinema fino ad arrivare ad alcune partecipazioni televisive, Cristiano Caccamo ha aumentato sempre più la stima nei suoi confronti. L’ultimo lavoro al cinema è dato dal film “Per lanciarsi dalle Stelle“. Mentre in televisione lo abbiamo visto per 8 episodi in Summertime.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Caccamo è molto riservato. Per questo non si hanno informazioni sul nome della sua eventuale fidanzata. Pare che sia fidanzato ma non si sa nulla a riguardo. Tale incertezza ha portato molti a chiedersi come stiano le cose.

Cristiano Caccamo fratello e mamma

Cristiano è figlio dello scrittore e poeta Michele Caccamo. La sua infanzia lì dura fino ai 15 anni. In una intervista alla Gazzetta del Sud ha raccontato di un periodo felicissimo e sereno. Ha definito i suoi genitori come fantastici e unici. Un contesto familiare raro che lo ha portato a crescere con dei valori saldi. L’attore non è figlio unico ma ha un fratello di nome Gabriele

In un’altra intervista, questa volta a Gq Italia, Cristiano Caccamo ha svelato che suo padre lo ha sempre invogliato ad esprimere, tramite le arti, quello che aveva dentro. L’attore calabrese ha raccontato che un giorno suo padre gli disse, all’epoca frequentava l’università, perché non avesse provato con la recitazione. La reazione, in quel momento, fu di un secco no data la sua timidezza.

Impostazioni privacy