Miriam Galanti, chi è la fidanzata di Gilles Rocca? Età, film, Don Matteo

Chi è la fidanzata di Gilles Rocca? Miriam Galanti e l’attore stanno insieme da ben 13 anni: i due hanno superato una crisi e oggi sono inseparabili. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

La ragazza è una nota attrice, attiva sia al cinema che in tv. Da anni fa coppia fissa con Gilles, diventato noto soprattutto dopo aver partecipato a programmi come Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi. Scopriamo qualcosa in più sulla vita e la carriera della fidanzata Miriam.

gilles rocca fidanzata
foto Ansa

Miriam Galanti chi è? Età, altezza, film, Instagram

  • Nome: Miriam Galanti
  • Data di nascita: 1989
  • Età: 33 anni
  • Luogo di nascita: Mantova
  • Professione: attrice
  • Profilo Instagram: miriam_galanti

La donna è originaria di Mantova e, purtroppo, presto perde il papà al quale dedica spesso molti post. Ben presto capisce che la sua passione è la recitazione e si trasferisce a Roma per studiare al Centro Sperimentale di Cinematografia, dove si diploma nel 2015.

Miriam ha frequentato diversi corsi e seminari per perfezionare la sua arte e ben presto inizia a fare le prime esperienze in teatro, in tv e anche il cinema.

Miriam Galanti, la sua carriera: da Don Matteo ai film importanti

Nel 2009, quando era ancora una studentessa, la ragazza è apparsa nella serie Don Matteo, dove ha interpretato un piccolo ruolo. Sempre in tv, l’abbiamo vista anche in Che Dio ci aiuti, fiction a cui ha preso parte sia nel 2013 che nel 2018.

Nel 2014 Miriam ha vinto il premio “giovane promessa” al Festival del Cinema di Venezia, interpretando la protagonista del cortometraggio diretto da Gilles Rocca: Metamorfosi. Il corto è incentrato sul tema della violenza contro le donne ed è stato scelto dal Ministero degli Interni per rappresentare l’Italia in Europa, nella lotta a questa piaga.

Spesso ha recitato anche in teatro, nelle opere classiche più famose ma è nota, soprattutto, per esser stata la protagonista del film Scarlett del 2017.

Miriam Galanti e Gilles Rocca

gilles rocca fidanzata
foto Instagram

La coppia sta insieme da ben 13 anni: Gilles e Miriam hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine quando si sono incontrati in una scuola di recitazione. Pare che i due, qualche tempo fa, abbiano avuto una piccola crisi.

Come riporta “Il Sussidiario” i due si sono presi una piccola pausa a causa della pressione del mondo del gossip. Subito dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, infatti, Rocca è stato bersagliato dai paparazzi e dalle indiscrezioni sulla sua vita privata. Ad oggi Gilles e Miriam sono felici insieme e vivono la loro vita di coppia lontani dai social, oltre che dal gossip.

 

 

Impostazioni privacy