Antonino Spadaccino è fidanzato? Tutto sulla sua vita privata

Antonino Spadaccino è fidanzato? Il cantante è molto riservato sulla sua vita privata ma, qualche tempo fa ha fatto una rivelazione fondamentale.

Molti ricorderanno il suo esordio ad Amici, nel 2004, edizione che ha vinto. Da quel momento la sua carriera ha visto alti e bassi anche se è diventato famoso anche all’estero. Al momento Antonino è uno dei concorrenti di Tale e Quale Show.

antonino spadaccino fidanzato
foto Ansa

Spadaccino, famoso come solo “Antonino” 18 anni fa ha esordito nel talent show di Maria De Filippi, dopo un’iniziale gavetta tra vari concorsi canori. Ha fatto il provino per entrare ad Amici tre volte ma, alla fine, ci è riuscito ed è arrivato fino alla vittoria finale.

Subito dopo pubblica il suo primi Album, Antonino dal quale vengono estratti diversi singoli. Lungo la sua carriera vince vari premi e pubblica altri tre album. Lo abbiamo visto anche in tv a Bake Off Italia Celebrity Edition, dove ha partecipato come concorrente. La sua vita privata è sempre stata un mistero anche se, qualche anno fa, ha fatto una rivelazione importante. Antonino è fidanzato?

Antonino Spadaccino è fidanzato: “Vorrei sposarmi”

Il cantante non ha mai rivelato molto della sua vita privata e si è sempre tenuto al di fuori del gossip. Tuttavia, qualche anno fa, nel 2016, ha fatto comig out rivelando di essere gay.

Durante la presentazione del disco Nottetempo ha ammesso di esser favorevole alle unioni civili, anche perché: “Sono molto innamorato e vorrei sposarmi!“. Certo, è passato qualche anno da quelle dichiarazioni e non sappiamo se attualmente Antonino sia ancora sentimentalmente impegnato,

Spadaccino ha vissuto momenti di alti e bassi durante la sua carriera ma non ha mai abbandonato il mondo della musica. Lo abbiamo visto, nel 2012, nel programma Amici Big e due anni dopo come coach nel programma La Pista di Flavio Insinna. Non solo, nel 2018, Antonino si è anche presentato alle audizioni di X Factor UK ricevendo molti complimenti.

Vedremo se la partecipazione a Tale e Quale Show riporterà in auge il grande talento dell’artista che, ad oggi, ha 39 anni. Sullo stesso palco, quest’anno, c’è anche un altro ex allievo di Amici che ha partecipato all’edizione successiva alla sua come attore: Andrea Dianetti.

 

Impostazioni privacy