Miriam Milani, chi è la fidanzata di Andrea Dianetti? Età, Instagram

Miriam Milani è la fidanzata di Andrea Dianetti, concorrente del Tale e Quale Show e attore. La coppia sta insieme da un paio d’anni ma è molto affiatata: ecco cosa sappiamo su di lei.

Lui è uno dei concorrenti più amati dello show; molti lo ricordano ai suoi esordi nel talent di Amici dove studiava recitazione. La sua carriera è poi proseguita tra la tv e il teatro, oltre che alcune esperienze di doppiaggio.

Ad oggi Andrea è fidanzato con una bellissima ragazza di nome Miriam che appare spesso sui social con lui: scopriamo qualcosa su di lei.

andrea dianetti fidanzata
foto Instagram

Miriam Milani chi è? Età, titolo di studio, Instagram

  • Nome: Miriam Milani
  • Età: 26 anni
  • Professione: commessa, studentessa
  • Luogo di nascita: Artena (Roma)
  • Profilo Instagram: miriammmilani

Non abbiamo molte informazioni sulla vita della giovane che non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo. Miriam è nata vicino Roma, nella località di Artena. Ha frequentato il liceo linguistico presso un paese vicino, Velletri.

Di lei non si sa molto, senonché nel 2012 ha fatto un breve stage nella città spagnola di Salamanca. Successivamente ha lavorato come impiegata presso un parco divertimenti, cassiera del fast food KFC e come commessa.

Al momento sembra sia anche una studentessa iscritta al corso di Psicologia dell’Università telematica Uninettuno. Non conosciamo molto altro della vita di Miriam, se non quello che suggeriscono i suoi scatti sui social o sul profilo di Andrea Dianetti.

Miriam Milani e Andrea Dianetti

La giovane a Andrea non sappiamo di preciso quando si siano incontrati. Lui era single da tempo quando, nel 2020, ha ufficializzato la storia con la sua Miriam. Tra i due ci sono 8 o 9 anni di differenza (Dianetti ha 35 anni).

Al momento pare convivano nella casa di Andrea, che ha da poco acquistato, che si trova in una zona periferica di Roma Sud. I due sembrano essere una coppia assolutamente affiatata e spessissimo la Milani appare tra le storie Instagram dell’attore.

Prima di incontrare Miriam e di comprare casa, Dianetti viveva in un appartamento nello stesso stabile insieme all’amico Adriano Bettinelli, anche lui ex allievo di Amici, anche se nella categoria danza. Tra gli amici stretti di Andrea c’è anche Diana Del Bufalo, anche lei ex di Amici e ora attrice, comica e conduttrice.

Impostazioni privacy