Chi è Donna Imma Polese? Età, Instagram, figlia unica

Il Castello delle Cerimonie è uno dei programmi più seguiti in assoluto. A gestire il tutto Donna Imma Polese. Una donna forte e di spiccata personalità. Andiamo a conoscerla meglio.

Il Castello delle Cerimonie, prima Boss delle Cerimonie, è un programma che ha avuto una importante risonanza a livello nazionale. Già dal primo episodio, l’Hotel La Sonrisa con i suoi protagonisti ha riscosso un successo non indifferente. Tutti i personaggi hanno saputo creare un ambiente molto interessante.

Donna Imma Polese
Fonte foto: Instagram

Con Don Antonio Polese, il programma e la struttura ha raggiunto vette incredibili. Vette che anche con Donna Imma Polese sono toccate in maniera seria e profonda. Dopo la scomparsa di suo padre, infatti, Donna Imma ha preso in mano tutto. Lo ha fatto con rispetto di quanto costruito nel tempo e mettendo in campo la sua personalità. Una donna che si è fatta notare per il suo spiccato carattere. Ma chi è Donna Imma Polese? Scopriamolo insieme.

Chi è Donna Imma Polese? Età, biografia e Instagram

  • Nome: Imma
  • Cognome: Polese
  • Data di nascita: 4 novembre 1964
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Età: Scorpione
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Imprenditrice
  • Marito: Matteo Giordano
  • Instagram: @donnaimmapolese

Imma Polese è nata a Napoli nel 1964 dall’unione tra Don Antonio Polese e Rita Greco. Sua mamma le ha lasciato un grande dolore solo poco tempo fa. La donna è scomparsa a seguito del Covid. Lei sin da piccola ha seguito suo padre nella gestione del Castello. Ha appreso i segreti da un grande maestro. Cosa che gli ha permesso, oggi, di essere all’altezza della situazione. Una vera donna d’affari che non lascia nulla al caso.

Con la morte di Don Antonio Polese, dal 2016 ha in gestione l’Hotel La Sonrisa. La gestione della struttura non viene portata avanti da sola ma insieme a suo marito Matteo Giordano. La coppia ha tre figli: due maschi e una femmina. Il primo figlio è Tobia Antonio. Un ragazzo con la passione per la musica, settore con cui è uscito con il brano “Popolare“, e conosciuto in tutta Italia. Di recente, Matteo Giordano e Donna Imma Polese hanno festeggiato i 18 anni della loro figlia Antonietta.

Su Instagram, Donna Imma Polese è seguitissima. Attualmente vanta ben 134 mila follower. I contenuti che ci sono sui suoi profili riguardano il suo lavoro e l’unione con suo marito. A tal proposito, sono tanti gli scatti insieme a lui. Foto che riguardano sia momenti di relax e vacanza sia all’interno della loro struttura.

Donna Imma Polese è figlia unica?

Una delle domande più richieste su Donna Imma Polese è se sia figlia unica. D’altronde durante il programma è lei che viene vista maggiormente. A dispetto di quanto si possa pensare, Imma Polese non è figlia unica. Lei ha due fratelli, Antonio e Pasquale. Personalità che saranno sicuramente importanti per lei.

Impostazioni privacy