Chi era la mamma di Donna Imma Polese? “Mi ha lasciato un grande vuoto nel cuore”

Conoscevate la mamma di Donna Imma Polese? Una fonte di ispirazione per lei. La sua scomparsa le ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore

Imma Polese
Fonte foto: Instagram

Donna Imma Polese è una delle donne tra le più famose ed amate che ci sono in televisione. Insieme al marito Matteo Giordano, non solo suo partner di vita, ma anche di affari, è protagonista di due programmi televisivi molto amati. Stiamo parlando de Il Castello delle CerimonieIn cucina con Imma e Matteo, trasmissioni che vanno in onda su Real Time.

Nella giornata di oggi, giovedì 4 novembre, Imma compie 57 anni. Una giornata di festa per una donna molto conosciuta e apprezzata dai telespettatori. Dopo la scomparsa di Antonio Polese, ovvero il Boss delle Cerimonie, è stata proprio Imma Polese a continuare la tradizione, dando continuità all’attività.

L’uomo è scomparso nel 2016 e naturalmente era piuttosto famoso. Invece conoscete la mamma di Donna Imma Polese? Si chiamava Rita Greco ed è mancata lo scorso anno, lasciando un vuoto incolmabile nella vita della figlia. Conosciamola meglio.

Rita Greco, mamma di Donna Imma Polese: “Un’assenza pesante come un macigno”

Rita Greco era la mamma di Imma Polese. Per lei una vera e propria fonte di ispirazione. La donna è mancata nell’estate del 2020 a causa del Covid-19. In quell’occasione, Imma pubblicò una foto su Instagram in compagnia dell’amata mamma, scrivendo parole stupende, ricordando a tutti ciò che ha rappresentato per lei.

La sua scomparsa le ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore. Un cuore spezzato da un’assenza pesante come un macigno. Di lei le mancano la sua forza, il suo sorriso e la sua riservatezza. Se oggi è una donna forte ed ha imparato ad essere prima una figlia e poi una mamma, lo deve a lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Casa Imma Polese, avete mai visto dove abita la donna? (Foto)

donna imma polese
Imma Polese e Riga Greco, Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy