Chi è Mimma Fusco, la compagna di Attilio Romita? Età, lavoro, figli e vita privata

Attilio Romita è un veterano del giornalismo italiano, conosciuto da molti anni. Da diverso tempo è legato a Mimma Fusco, la donna che gli sta accanto. Che cosa ne sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio.

L’ex mezzobusto del Tg1 è diventato uno dei nomi più amati dai più giovani grazie alla sua partecipazione al GF Vip 7, che lo vede tra i grandi protagonisti e che si sta facendo apprezzare da tutti. In merito alla sua vita privata sappiamo che da molti anni è legato ad una imprenditrice barese con la quale fa coppia fissa. Scopriamo un po’ di più su di lei.

mimma fusco attilio romita
fonte foto: Instagram

Mimma Fusco, chi è la compagna di Attilio Romita: età, biografia e lavoro

Il nome di Mimma Fusco è venuto fuori proprio dietro la sua relazione con il giornalista Attilio Romita, questo perché la donna è estranea al mondo dello spettacolo e si occupa di tutt’altro. In merito a lei, infatti, abbiamo pochissime informazioni. A dire il vero sono molto centellinate. Questo perché è una persona molto riservata, tanto che non possiede nemmeno un profilo Instagram, segno che vuole stare lontana dai riflettori.

Su di lei non sappiamo quale sia la sua età precisa. Nonostante ciò possiamo dirvi che è pugliese, precisamente di Bari. È qui che ha incontrato e si è innamorata del concorrente del GF Vip 7. Dal punto di vista professionale, sappiamo dirvi che è una imprenditrice. Dal 2001 gestisce la società Puglia Solutions, un’azienda che si occupa del settore della sanificazione ambientale, un campo dove si è distinta per avanguardia, qualità e professionalità.

Mimma Fusco e Attilio Romita, come si sono conosciuti

Mimma ha sempre vissuto nella sua Puglia. Proprio durante una serata a Bari ha conosciuto Attilio, quello che poi è diventato il suo compagno, che si era trasferito da qualche tempo. È proprio l’imprenditrice pugliese che ha fatto ritrovata l’amore al giornalista italiano. A spiegare come sono avvenuti i fatti ci ha pensato l’ex mezzobusto del Tg1 che ha rilasciato una intervista a La Repubblica qualche tempo fa.

Romita ha confessato che quando ha conosciuto Mimma per la prima volta faceva un po’ il “farfallone” alle feste dove lo invitavano speso. In una di queste ha conosciuto proprio l’intenditrice che gli ha ‘rubato’ il cuore. Proprio durante l’intervista, il giornalista ha definito Mimma come “la più bella della città”, tanto che è rimasto folgorato da lei.

Prima di conquistarla, ha confessato che ci ha messo tempo. Quello fatto da Romita è stato un lungo corteggiamento che li ha portati a fare coppia fissa, tanto che convivono da 7 anni. Non sono sposati e non hanno figli, sono felici e sereni insieme, apparendo spesso molto uniti ed innamorati.

Vita privata e figli

Come abbiamo detto, sul conto di Mimma Fusco abbiamo pochissime informazioni e non sappiamo se in passato abbia avuto qualche altro legame o se abbia dei figli. Tuttavia, come si legge sul portale FanPage, sul suo profilo Facebook compare accanto ad un ragazzo nell’immagine di copertina. Dove i commenti sotto la foto fanno dedurre che potrebbe essere il figlio, anche se non ne abbiamo la certezza.

In merito ad Attilio Romita, invece, possiamo dirvi che è diventato padre una sola volta di Alessia, la quale oggi ha 26 anni. La ragazza oggi lavora alla Tempo, una famosa multinazionale che produce fazzoletti. È il frutto dell’amore tra il giornalista e l’ex moglie Angela.

Impostazioni privacy