Home Personaggi Chi è Max Laudadio? Età, moglie, dove vive, malattia

Chi è Max Laudadio? Età, moglie, dove vive, malattia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:25

Max Laudadio è uno dei volti simbolo di Striscia la Notizia. Uno degli inviati più noti e storici della trasmissione. Ma oltre la trasmissione c’è tanto altro. Andiamo insieme a conoscerlo meglio.

Striscia la Notizia è uno dei format che più sono riusciti a catturare l’attenzione generale. Quanto messo in campo da Antonio Ricci è qualcosa, probabilmente, di unico nella storia della televisione italiana. Gran parte del successo, però, è dovuto anche al lavoro intenso degli inviati. Alcuni hanno instaurato un legame solidissimo con la trasmissione.

Max Laudadio
Fonte foto: Ansa

Gl inviati hanno un peso decisamente importante nell’economia del programma. Tra gli inviati più amati e seguiti troviamo Max Laudadio. Molti lo conoscono per le inchieste palesate nel tg satirico ma la sua carriera gli ha regalato tanto altro. Andiamo, quindi, a conoscere meglio l’inviato di Striscia la Notizia.

Chi è Max Laudadio? Età, moglie, dove vive, Instagram

  • Nome: Massimiliano
  • Nome per lo spettacolo: Max
  • Cognome: Laudadio
  • Data di nascita: 30 agosto 1971
  • Luogo di nascita: Pistoia
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Età: 51 anni
  • Professione: conduttore televisivo e radiofonico, attore teatrale e inviato di Striscia la Notizia
  • Instagram: @maxlaudadio_official

L’avventura nello spettacolo di Max Laudadio inizia come autore. È stato protagonista di alcuni programmi per Disney Channel. La sua vita da inviato, invece, inizia prima con Le Iene dal 2000 al 2003 poi sempre dal 2003 arriva a Striscia la Notizia. Dal 2009 al 2011 ha condotto anche il programma Striscia la Domenica.

Non solo inviato ma anche attore teatrale. Lo abbiamo ritrovato nello spettacolo “La bisbetica domata” e “Molto rumore per nulla”. Attore protagonista nell’opera “Caino e Abele” e “Studio 54”. Protagonista anche di alcuni spot pubblicitari. Ha anche ricevuto un importante premio, nel 2013. Si tratta del Premio alla voce della gente nella decima edizione del Leggio d’oro.

Tra le passioni anche la fotografia dove nel 2014 ha dato vita ad un’esposizione legata al progetto “Quattr’occhi sul mondo”. Tra le sue esperienza anche la conduzione di alcuni programmi. Sia televisivi che radiofonici.

Per quanto riguarda il lato privato, Max Laudadio è sposato con Loredana Bonora. La coppia ha una figlia e vivono a Cuasso al Monte, Varese. Nel 2021, lo stesso Laudadio ha confermato la discesa in campo politico da parte di sua moglie. Una candidatura che ha dato i suoi frutti dato che, ancora oggi, Loredana Bonora è sindaco del Comune di Cuasso al Monte.

Max Laudadio Malattia

Molti si chiedono, e ricercano, tanto su questo argomento. Possiamo fin da subito dire che non si conoscono malattie per l’inviato di Striscia la Notizia. Almeno pubblicamente, Laudadio non ha mai comunicato nulla in tal proposito. Da inviato ha parlato di false malattie, quindi truffatori, ed è stato aggredito. Ma oltre questo non c’è nulla.

Un evento che ha segnato l’inviato nato a Pistoia si è verificato nel 2021. Max Laudadio ha mostrato tutta la sua disperazione per un lutto tremendo che ha colpito Striscia la Notizia. L’annuncio ha lasciato tutti nello sconforto.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news