Tommaso Paradiso abbandonato dal padre: il dramma dell’infanzia

Tommaso Paradiso si è messo a nudo e ha deciso di rivelare un dramma che ha vissuto durante la sua infanzia, dove è stato abbandonato dal padre: ecco che cosa è successo.

Il cantautore romano è uno dei più apprezzati dalle nuove generazioni, capace di riempire arene, piazza e palazzetti. Qualche tempo fa ha deciso di uscire allo scoperto e parlare un po’ della sua vita privata, calando la maschera e facendosi conoscere dal pubblico che lo segue per la sua musica. È andato a ritroso nel tempo, di quando era ancora solo un bambino.

tommaso paradiso
fonte foto: Ansa

Non tutti i cantanti decidono di mettersi a nudo e parlare delle proprie esperienze personali. A differenza di altri artiste del mondo dello spettacolo, quelli musicali fanno più fatica nell’andare in trasmissioni televisive o essere rintracciati da testate giornalistiche per sottoporsi a delle domande sulla loro sfera più privata. Non è stato questo il caso di Tommaso Paradiso che ha deciso di parlare a cuore aperto.

L’ex membro dei The Giornalisti è stato invitato a Domenica In qualche tempo fa per promuovere il suo film Sulle nuvole. Ed è in questa occasione che ha ripercorso dei passi più importanti della sua carriera, ma si è lasciato andare anche al racconto della sua vita privata, confessando il momento in cui è stato abbandonato dal padre durante la sua infanzia.

Tommaso Paradiso, padre se n’è andato di casa: il retroscena

Il cantautore è cresciuto con l’amore di mamma Nazaria, con la quale ha un rapporto splendido. È stata proprio lei che gli ha raccontato dei retroscena particolari di quando il padre lo ha abbandonato e se n’è andato via di casa. Un evento che lo ha fatto soffrire in modo particolare e devastante. Tanto che quando era molto piccolo si metteva davanti la porta per non farlo uscire.

A quel punto la donna, stanza di quegli sbalzi d’umore e malumori, ha deciso di mettere l’uomo davanti un bivio: o rimaneva a casa e faceva il padre oppure andava via e non lo faceva più. A quel punto l’uomo ha deciso di lasciare la famiglia e andare via di casa, come ha rivelato durante L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo.

Durante la chiacchierata, Paradiso ha confessato che di recente l’uomo si è fatto vivo attraverso i canali social. Tommaso aveva postato una foto insieme a Carlo Verdone con la didascalia: “Forse cerco solo un padre” e tra i commenti è spuntato quello di una persona che ha risposto: “Tu guarda che un padre ce lo hai sempre avuto”.

Un messaggio al quale non ha mai risposto. A tal proposito, il cantautore romano ha scritto un brano che si chiama Dr. House nel quale dice che che ha trovato un padre nei tanti personaggi che vedeva nei vari film e nelle serie tv. fonte

Impostazioni privacy