Tommaso Paradiso, tutto sul suo film: quando esce, trama e anticipazioni

Tommaso Paradiso è pronto per la sua nuova avventura. I fan sono rimasti stupiti e non stanno più nella pelle di assistere al suo spettacolo

Tommaso Paradiso, ex frontman della band Thegiornalisti, è pronto per una nuova ed entusiasmante avventura. I fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di supportare il loro idolo in questa nuova esperienza.

Tommaso Paradiso
Fonte foto: Getty Images

Sì, perché l’artista fa il suo esordio alla regia con il suo primo film intitolato Sulle Nuvole. Si tratta di una storia d’amore e di musica che approderà nelle sale cinematografiche il 26, 27 e 28 aprile.

È stato proprio il cantante a firmare il soggetto e la sceneggiatura della pellicola. Con lui ci sono anche Chiara Barzini e Luca Infascelli, che in passato avevano affiancato Federico Moccia per film come Scusa ma ti chiamo amore, Amore 14 Scusa ma ti voglio sposare.

Per Paradiso si tratta della sua prima esperienza come regista. Per lui questo è un periodo ricco di impegni. Il 4 marzo uscire il suo nuovo album intitolato Space Cowboy, che è già stato anticipato da alcuni singoli di successo come Ricordami, Magari No Lupin.

Da fine marzo sarà impegnato nel tour, esibendosi nei più rilevanti palazzetti di tutta la Penisola. Detto ciò, guardiamo nel dettaglio la trama, il cast e le musiche del nuovo film Sulle Nuvole. Come si può vedere dal trailer, compaiono anche artisti molto famosi.

Stash come Tommaso Paradiso? Quella “somiglianza” che nessuno aveva notato

Tommaso Paradiso, “Sulle Nuvole”: trama, cast, musiche, trailer del primo film del cantante

Tommaso Paradiso presto farà il suo esordio alla regia al cinema con il film Sulle Nuvole. Vediamo insieme la trama e il cast di questa nuova e attesissima pellicola.

Nica Vega (Marco Cocci) è un cantante con un passato dal successo travolgente e con una storia d’amore terminata. In crisi esistenziale da molto tempo, avendo ormai perso tutto, decide di ritornare dall’amore della sua vita: Francesca (Barbara Ronchi), oggi felice con la sua nuova vita. La passione di un tempo riesploderà?

L’ex leader dei Thegiornalisti ha pubblicato il trailer sul suo profilo. Come si può vedere, appaiono anche artisti molto importanti della musica come Max Pezzali, Franco 126, Fiorella Mannoia e Gianni Morandi, quest’ultimo reduce dal successo del Festival.

Thegiornalisti che fine hanno fatto? Dopo Tommaso Paradiso un nuovo inizio

Tommaso Paradiso, fidanzato con Carolina Sansoni, è al settimo cielo e non vede l’ora, proprio come i suoi fan, che il film sia in tutte le sale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Impostazioni privacy