Chi è Tobia Antonio Giordano del Castello delle Cerimonia? Età, studi, fidanzata e Instagram

Tobia Antonio Giordano è il nipote di Antonio Polese, il noto Boss, oltre che uno dei volti che il pubblico ha visto in più di una occasione al Castello delle Cerimonie. Che cosa ne sappiamo di lui?

Il programma di Real Time sono anni che intrattiene ed appassiona il pubblico tv, dove mette in risalto la sfarzosità delle cerimonie che vengono realizzate all’interno. Uno show che viene realizzato all’interno del Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, location gestita da donna Imma ed il marito Matteo, rispettivamente la figlia ed il genero del boss delle cerimonie. Antonio Jr. è l’unico figlio della coppia e lavora all’interno del castello. Andiamo a conoscerlo meglio.

tobia antonio polese
fonte foto: Instagram

Tobia Antonio Giordano, chi è: età, biografia, studi, genitori e Instagram

  • Nome e cognome: Tobia Antonio Giordano
  • Soprannome: #Tag
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Data di nascita: 9 febbraio 1997
  • Età: 25 anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Genitori: Imma Polese e Matteo Giordano
  • Nonni: Antonio Polese e Rita Greco
  • Instagram: @tobiaantoniogiordano

Tobia Antonio Giordano è uno dei volti che il pubblico ha conosciuto all’interno del format di Real Time. Su di lui sappiamo che è nato il 9 febbraio 1997 a Napoli ed ha quindi 25 anni. È il figlio unico della coppia formata da Imma Polese e Matteo Giordano, rispettivamente la figlia ed il genero di Don Antonio Polese e la moglie Rita Greco.

In merito al giovane possiamo dirvi che si è diplomato al Liceo Classico di Castellammare di Stabia, una località in provincia di Napoli. Dopo la maturità, nel 2016 decide di iscriversi alla prestigiosa e famosa Università Federico II di Napoli, ma non sappiamo di preciso quale sia la facoltà che ha scelto per la sua formazione.

Al di là dell’Hotel che è di proprietà della madre e del padre, il ragazzo non ha mai nascosto una grande passione per la musica, tanto che nel 2017 decide di incidere il suo primo singolo che si intitolo Popolare e con il suo pseudonimo #Tag, che in poche parole è l’acronimo del suo nome e cognome.

Tobia Antonio Giordano al Castello delle Cerimonie

Antonio Jr. è diventato famoso al grande pubblico per essere entrato nel cast del Castello delle Cerimonie, location che gestisce la mamma donna Imma ed il padre Matteo. La coppia ha preso le redini del Grand Hotel La Sonrisa dopo la morte del boss delle cerimonie avvenuta nel 2016. Tobia aveva un bellissimo rapporto con il nonno, tanto che i due anni fatto un viaggio a New York che è rimasto nel cuore del ragazzo.

I fan della prima ora del programma di sicuro si ricorderanno che lo show si chiamava il Boss delle Cerimonie, ma dopo la dipartita dello storico proprietario della villa, non solo sono cambiati i proprietari, ma anche il nome della trasmissione, tanto che ad oggi si chiama appunto Il castello delle cerimonie, anche se in sostanza la forma non è cambiata. Il ragazzo è comparso in più di una occasione all’interno delle puntate, dove ha affiancato mamma e papà nella gestione e nell’organizzazione delle feste.

Vita privata, la fidanzata

In merito alla vita privata e sentimentale di Tobia abbiamo poche informazioni. Tuttavia, possiamo dirvi che da qualche anno è fidanzato con Anna Vicinanza, una ragazza che presumibilmente è delle sue zone. Non sappiamo nulla su di lei, visto che sul profilo Instagram di Tobia Antonio Polese c’è solo una foto insieme alla ragazza e niente di più.

Impostazioni privacy