Chi è Sara Croce del MCS? Età, Avanti un altro, fidanzato, Hormoz Vasfi e Instagram

Sara Croce è una delle vallette del Maurizio Costanzo Show e si è fatta conoscere al grande pubblico per tante partecipazioni in tv. Andiamo a scavare più a fondo tra la sua vita privata e professionale.

Tra le ragazze che si stanno facendo strada nel mondo dello spettacolo grazie alla loro bellezze c’è senza dubbio l’ex Bonas di Avanti un altro, programma che le ha dato una grande risonanza mediatica e l’ha fatta diventare famosa. Ma che cosa sappiamo di lei? Approfittiamo e andiamo a scoprire qualche cosa in più.

sara croce
fonte foto: Instagram

Sara Croce, chi è: età, peso, altezza e Instagram

  • Nome e Cognome: Sara Croce
  • Data di nascita: 4 giugno 1998
  • Luogo di nascita: Garlasco (Pavia)
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Età: 24 anni
  • Professione: Modella e personaggio tv
  • Altezza: 178 cm
  • Misure: 82-59-89
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram Ufficiale@saracroce98

Sara Croce è nata a Garlasco, in provincia di Pavia, il 4 giugno 1998 ed ha quindi 24 anni. In merito alla sua biografia, possiamo dirvi che i genitori della ragazza sono separati da diversi anni, dove lei è andata a vivere con la madre, mentre il fratello vive insieme al padre, sempre a Garlasco. Dopo il diploma in Scienze Applicate, decide di iscriversi alla IULM di Milano nella facoltà di Comunicazione d’Impresa.

Fin da quando era solo una bambina si appassiona al mondo della moda e della musica, tanto che quando era una ragazzina decide di prendere lezioni di canto. Inizia a sfilare a 16 anni, età in cui si vede un po’ troppo magra e per questo decide di iscriversi in palestra ed iniziare a fare fitness. Ma è la sua bellezza che la porterà a diventare un volto televisivo.

La carriera: da Miss Italia ad Avanti un altro

Sara Croce deve la sua carriera in Tv, come molte donne dello spettacolo, al concorso di Miss Italia dove ha partecipato, classificandosi al quarto posto e ottenendo la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia. È grazie a questa esperienza che inizia a sfilare per importanti brand e avere grande notorietà.

La popolarità definitiva arriva nel 2019 quando diventa Madre Natura in una puntata dell’ottava edizione di Ciao Darwin. L’anno dopo viene scelta nel cast di Avanti un altro e diventa la nuova Bonas del programma che ha detto addio di recente. Da quest’anno invece è la valletta fissa del programma Maurizio Costanzo Show.

Sara Croce, vita privata: fidanzato e flirt

sara croce e gianmarco fiory
fonte foto: Instagram

In merito alla vita sentimentale di Sara Croce sappiamo che ha avuto diversi flirt. Tuttavia, è fidanzata in questo periodo con il calciatore Gianmarco Fiory, che è il portiere del Gozzano. I due sono una coppia dall’estate 2020 e sembrano molto affiatati dalle foto che vediamo sui social.

Il gossip si è scatenato nel 2019 quando si è detto che Sara avesse un flirt con Andrea Damante, dopo che erano stati paparazzanti mentre si scambiavano un tenero bacio in Versilia. A fine aprile ha confessato che ha dato un due di picche a Cristiano Ronaldo, che le ha scritto in privato.

La vicenda del petroliere Hormoz Vasfi

Sara Croce è stata al centro di una vicenda quando ha avuto una storia d’amore con il magnate iraniano Hormoz Vasfi, petroliere che ha 30 anni di più di lei. Una questione che è stata oggetto di un servizio de Le Iene che ha portato alla luce la situazione.

Secondo quanto riferito, lei ha ricevuto diversi regali dall’uomo. Il magnate ha denunciato la modella al tribunale di Padova, dove ha accusato la modella di aver avuto una relazione con lui solo per questioni economiche, come si legge sul portale Chiecosa.

Impostazioni privacy