Home Personaggi Sara Croce, perché l’addio ad Avanti un altro? La risposta arriva da...

Sara Croce, perché l’addio ad Avanti un altro? La risposta arriva da lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Sara Croce ha incantato tutti con la sua partecipazione ad Avanti un altro. Nel ruolo della “bonas” ha dimostrato eleganza e grande stile. Ora, però, non sarà presente nella prossima edizione. È stata lei a spiegare i motivi dell’addio.

Avanti un altro, nel corso del tempo, ha portato in scena personaggi che hanno conquistato il pubblico italiano. Negli ultimi anni, i telespettatori hanno avuto la possibilità di conoscere Sara Croce. Nel ruolo della “bonas“, infatti, la modella non ha mostrato solo la sua bellezza ma anche la sua infinita classe.

Sara Croce
Instagram

Sara Croce, grazie alla sua partecipazione al quiz show di Mediaset, ha visto nascere l’affetto attorno alla sua persona. Il pubblico, infatti, ha iniziato a seguirla anche sui social. Ed è proprio sui social che un followers ha chiesto il motivo dell’addio al programma di Canale 5.

Sui social, la modella pubblica tanti contenuti. Alcuni giorni fa, Sara Croce ha mostrato la sua rabbia per un determinato evento. Segno di come la modella metta in gioco sui social il suo lavoro ma anche altri aspetti. Questa volta, con il consueto box delle domande ha svelato il motivo che l’hanno portata lontano da Avanti un altro.

Sara Croce e la voglia di nuove esperienze: il motivo dell’addio ad Avanti un altro

Per anni, Sara Croce ha segnato il quiz show di Canale 5. La sua entrata, come ben sappiamo, era sempre molto attesa. Tanti gli applausi quando dalla regia si annunciava la sua entrata in scena. Dalla prossima stagione, però, Sara Croce non ci sarà. Come ha spiegato la modella, infatti, la volontà è quella di fare nuove esperienze.

Tramite il suo profilo Instagram, Sara Croce è stata incalzata da un followers che ha chiesto come mai ha preso questa decisione. La modella ha sottolineato di aver già spiegato la sua volontà, quella di fare nuove esperienze. Tiene a comunicare, però, che Avanti un altro è stata una delle migliori esperienze mai avute.

Insomma, la decisione è definita e la modella è pronta a dedicarsi ad altri progetti. I fan, però, sanno che saranno aggiornati su tutto così da poterla seguire in altri lavori. Avanti un altro è stato un sicuro trampolino per la modella che ora è pronta a dedicarsi ad altro.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La trasmissione vede una sicura perdita e vedremo come tale addio inciderà nell’economia del programma. Per quanto riguarda la modella, gli affezionati sono già curiosi di sapere i suoi programmi. Anche in questo caso, staremo a vedere quale percorso seguirà Sara Croce. Di certo, al di là del programma, i fan sono pronti a seguirla.

Sara Croce addio Avanti un altro
Instagram