Moreno Morello, chi è? Moglie, dove abita, licenziato, Instagram

Tra gli inviati più noti e popolare di Striscia la Notizia troviamo Moreno Morello. Nel corso della sua collaborazione è stato protagonista di tante vicende. Andiamo a conoscerlo meglio.

Gli inviati di Striscia la Notizia hanno sempre attirato una certa attenzione. Con il loro stile comunicativo e con le loro inchieste, sono tanti gli aspetti che hanno saputo caratterizzarli. Tra gli inviati più noti troviamo Moreno Morello.

Moreno Morello
Fonte foto: Ansa

Moreno Morello si occupa di malaffari in Veneto. Con il suo vestito bianco, porta alla luce moltissime inchieste. Tutte vicende che hanno poi fatto il giro della Nazione. La sua capacità espressiva, poi, lo ha reso molto amato. Cosa che gli ha concesso di arrivare al grande pubblico. Ma chi è l’inviato del programma di Antonio Ricci? Andiamo a scoprirlo insieme.

Chi è Moreno Morello? Età, dove vive, contatti, Instagram

  • Nome: Moreno
  • Cognome: Morello
  • Data di nascita: 7 luglio 1973
  • Luogo di nascita: Padova
  • Età: 49 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Moglie: Non disponibile
  • Instagram: @morenomorellostriscia
  • Sito web: morenomorello.it

Moreno Morello nella sua lunga carriera si è occupato principalmente di truffe. Nella fattispecie, di falsificatori e apparenti guaritori. Vicenda che lo hanno visto anche subire pesanti aggressioni. In pochissimo tempo è diventato un vero punto di riferimento della trasmissione. Oltre all’abito bianco, i suoi tratti che più lo contraddistinguono sono il linguaggio ricercato e il fatto che è, spesso, a rincorrere i delinquenti. Cosa che ha dato vita al “Giro dei Raggiri” e “Raggiro World Championship“. Due eventi supportati anche dalla sua vita da sportivo. Morello è stato, infatti, arbitro e atleta nei 400 metri. La sua vita si è legata molto allo sport. Ha fatto parte anche della Nazionale Calcio Tv.

Prima di Striscia la Notizia, Moreno Morello consegue la laurea in Giurisprudenza. Con ogni probabilità, tale passione lo porta verso il mondo delle truffe e dei raggiri. La sua attività a Striscia la Notizia gli permettere di unire questi due ambiti. Nella sua carriera riesce a raggiungere anche di due Guinness World Records. Il primo nel 2010 e il secondo nel 2011.

La sua vita privata, invece, è composta sempre dal suo Veneto. Con ogni probabilità vive ancora a Padova con Laura a cui è legato dal 2003. La coppia non ha figli. Non si hanno altre notizie dato la grande riservatezza dell’inviato. Anche sui social c’è pochissimo spazio al privato e tantissimo alla sua professione.

Moreno Morello licenziato

Come abbiamo descritto in precedenza, Morello si occupa di raggiri e truffe. In passato un giornalista che realizza servizi per programmi Mediaset, nello specificato Rete 4, è stato licenziato dopo l’indagine dell’inviato.

Nell’occasione, l’inviato dall’abito bianco ha intervista l’attore presente di entrambi servizi del giornalista. Lo stesso ha raccontato tutto su modalità, mansioni, compensi davanti alla telecamera. Tale servizio ha fatto discutere portando al licenziamento del giornalista.

Impostazioni privacy