Chi è Jimmy Ghione? Altezza, moglie, incidente, stipendio e Instagram

Jimmy Ghione è uno degli inviati storici di Striscia la Notizia. Oltre al programma di Antonio Ricci, però, lui è anche molto altro. Andiamo, quindi, a scoprire di più sull’inviato.

Striscia la Notizia è uno dei programmi storici della televisione italiana. Sono stati tanti gli inviati che si sono affacciati durante la trasmissione. Alcuni, oltre a lasciare il segno, hanno dimostrato grande legame investigativo e con la trasmissione. Tra questi troviamo Jimmy Ghione che ha iniziato la collaborazione nel 1998.

Jimmy Ghione
Fonte foto: Ansa

Nel tempo, l’attività giornalistica di Jimmy Ghione è stata decisamente importante. Molto spesso le sue inchieste riguarda l’area di Roma anche se, in alcune circostanze, è andato anche oltre. Memorabili, poi, le imitazioni fatte da Ezio Greggio. Il conduttore gli imputa di avere un volto scimmiesco. Andiamo, quindi, a conoscere in profondità l’inviato.

Chi è Jimmy Ghione di Striscia la Notizia? Età, altezza, fidanzata, film, stipendio e Instagram

  • Nome: Gianluigi
  • Nome d’arte: Jimmy
  • Cognome: Ghione
  • Data di nascita: 21 gennaio 1964
  • Luogo di nascita: Torino
  • Età: 48 anni
  • Altezza: 1.88 m
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: personaggio televisivo e attore
  • Fidanzata: Daria Baykalova
  • Instagram: @jimmyghione

Di certo quando si pensa a Striscia la Notizia si pensa a Jimmy Ghione. Il noto personaggio televisivo, però, è andato oltre la trasmissione. Infatti ha partecipato anche a vari film e serie televisive come Gianluigi Ghione. Possiamo citare “Le nuove comiche” di Neri Parenti oppure “Un posto al sole“. Prodotti italiani che ancora oggi hanno un discreto successo.

Di certo, il legame con il programma ideato da Antonio Ricci è stato fondamentale. Dal 1998, il suo lavoro lo ha portato sempre più a farsi conoscere dal grande pubblico. Lo stesso che oggi lo ama e lo segue con affetto. Il rapporto con la trasmissione si è ulteriormente rafforzato grazie alle due stagioni in conduzioni di Striscia la domenica. Molti chiedono lumi sullo stipendio. Questo, come avviene spesso, è un argomento off limits. Non si conoscono le cifre e non sono mai state svelate dal diretto interessato.

Jimmy Ghione moglie

Attualmente la vita di Jimmy Ghione è segnata dalla presenza di Daria Baykalova. L’attrice russa è ha stupito tutti per la sua straordinaria bellezza. Prima della relazione con l’attrice russa, però, Ghione si è sposato nel 2003 con Tania Paganoni. Una relazione importante e che ha dato alla luce 2 figli. I due si separano nel 2016 mentre nel 2018, l’inviato apre un nuovo capitolo con Daria Bayakalova.

Incidente di Jimmy Ghione

Un grave incidente ha segnato la vita di Jimmy Ghione. Questo è avvenuto mentre correva nel 63esimo rally Coppa Selva di Fasano, a Brindisi. L’auto guidata dall’attore si è scontrata contro il muretto finendo al centro della strada. La grande paura dei presenti è stata riequilibrata dal sollievo quando hanno visto Ghione uscire illeso dalla vettura. Per lui, nonostante la dinamica, si è trattato solo di un grande spavento. Cosa dimostrata dal modo di scherzare avuto poco dopo l’impatto.

Impostazioni privacy