Jimmy Ghione, avete mai visto la sua fidanzata? Un’attrice bellissima

Jimmy Ghione, la fidanzata del famoso inviato è una bellissima attrice: l’avete mai vista? Lui svela il segreto del loro rapporto.

jimmy ghione fidanzata
Jimmy Ghione e la fidanzata (Instagram)

Jimmy Ghione, la fidanzata dell’inviato è un’attrice davvero molto bella: i due stanno insieme da tempo e hanno svelato il segreto del loro rapporto felice.

Dopo varie esperienze da attore che, però, non l’hanno portato al successo, Jimmy (all’anagrafe Gianluigi) è diventato noto come inviato di Striscia la Notizia e, ad oggi, è uno degli storici volti del programma.

A dargli questa possibilità è stato Antonio Ricci in persona che ha creduto in lui fin dal primo momento. Ma cosa sappiamo della vita privata di Ghione? L’uomo è stato sposato con Tania Paganoni tra il 2003 e il 2016 e insieme hanno avuto i figli Gabriele e Federico, Tuttavia poi il matrimonio è naufragato e ora Jimmy ha una nuova fidanzata: l’avete mai vista?

Fidanzata Jimmy Ghione: ecco chi è la bellissima attrice

Si tratta della modella e attrice Daria Baykalova che in molti ricordano per il ruolo di co-protagonista nella quarta stagione della fiction L’Onore e il rispetto. La donna, classe 1983, è originaria della Russia e, negli ultimi anni, è apparsa anche ne L’allieva 2 e The New Pope, di Paolo Sorrentino.

Ghione e la fidanzata stanno insieme da due anni e mezzo e hanno rivelato di essere molto felici insieme. Se all’inizio è stata la bellezza di Daria a colpire Jimmy, ha rivelato al settimanale Nuovo che poi ha saputo apprezzare la sua dolcezza e la sensibilità.

Per ora non sono convolati a nozze e non sappiamo se ci sia nell’aria, per l’inviato di Striscia, un secondo matrimonio ma pare che la coppia preferisca prendere la vita un po’ “alla giornata“. Sempre a Nuovo, infatti, Ghione ha confessato il segreto che c’è dietro la loro relazione felice: prendere la vilta così com’è vivendo il presente senza dare nulla per scontato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Jimmy Ghione e l’incredibile somiglianza: sono due gocce d’acqua

Secondo lui, infatti, spesso a rovinare i rapporti d’amore è la noia che dopo un po’ di tempo prende il sopravvento: “Non bisogna cadere vittime della routine e non bisogna essere miliardari per fare cose diverse, basta dare sfogo alla fantasia“.

Impostazioni privacy