Amici 22, il gesto dell’insegnante fa scalpore: il web insorge

Amici, il gesto nei confronti dell’insegnante indigna i telespettatori: è successo durante una discussione in palestra, in merito a un compito di danza assegnato.

La scaramuccia riguarda due insegnanti della scuola che, in effetti, sono spesso in conflitto tra loro. In molti, però, hanno ritenuto il gesto di Raimondo Todaro inappropriato alla circostanza.

amici 22
foto Wkipedia

Ad Amici, ormai, a tenere banco sono più le liti tra i professori che tra gli allievi. Tra i i più litigiosi, poi, ci sono senza dubbio l’insegnante di balli latini e Alessandra Celentano. Il loro antagonismo è stato spesso protagonista delle varie puntate e, di tanto in tanto, Todaro è stato accusato di non essere oggettivo con gli allievi della collega.

Questa volta il diverbio è nato per un compito, o meglio una coreografia, assegnata da Raimondo ad uno degli allievi della Celentano, Gianmarco. L’insegnante ha motivato la sua scelta affermando di voler vedere un miglioramento, dopo sei settimane, da parte dell’allievo. In caso il giovane ballerino non riuscisse ad eseguire il compito alla perfezione, Todaro lo metterà in sfida immediata. La decisione ha provocato l’immediata reazione della maestra che la trova ingiusta e incoerente.

Amici 22, il gesto di Todaro condannato dal web: ci saranno conseguenze?

Gli insegnanti e Gianmarco si sono confrontati, nel pomeriggio, dopo l’assegnazione della coreografia da parte di Raimondo. Secondo la Celentano il balletto è troppo distante dallo stile del ballerino che, quasi certamente, non riuscirà ad eseguirlo al meglio. Secondo la maestra di Amici, quindi, Todaro starebbe solo cercando una scusa per buttare fuori il ragazzo dalla scuola.

Durante la discussione insieme all’allievo, l’insegnante di balli latini ha tirato un goccio d’acqua, dalla sua bottiglietta, in faccia alla Celentano. Il gesto pare sia stato compiuto in maniera scherzosa, o almeno, leggera ma ha suscitato l’immediata reazione della donna che non sembra averlo preso molto bene: “Ma sei scemo!?” ha ribattuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Molti utenti, sia su Twitter che su Instagram, hanno commentato il video in maniera abbastanza seria, giudicando irrispettoso il gesto dell’uomo. Vedremo se se ne parlerà durante la prossima puntata di Amici o se sarà tutto risolto tra loro. Qualche settimana fa c’era stato un problema simile, sempre a causa di un compito affidato da Todaro, con un’altra allieva della Celentano: Rita.

Impostazioni privacy