Chi è Rajae Bezzaz, inviata a Striscia la Notizia? Età, origini, molestie, GF, fidanzato

Rajae Bezzaz è una delle inviate di Striscia la Notizia, dove ha guadagnato una grande popolarità, anche se non è stata la sua prima esperienza in tv. Che cosa sappiamo di lei?

Tra gli inviati più giovani del Tg satirico di Mediaset c’è anche l’ex concorrente del Grande Fratello. È entrata nella famiglia di Antonio Ricci nel 2015, dove ha fatto vedere a tutti le sue abilità di inviata, capace di indagare in questioni anche piuttosto spinose. Andiamo a conoscere un po’ di informazioni su di lei: età, carriera, origini, vita privata e social.

Rajae Bezzaz,
fonte foto: Instagram

Rajae Bezzaz, chi è: età, biografia e Instagram

  • Nome: Rajae Bezzaz
  • Data di nascita: 20 luglio 1989
  • Luogo di nascita: Tripoli (Libia)
  • Età: 33 anni
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Professione: attrice, presentatrice, conduttrice e inviata
  • Altezza: 167 cm
  • Peso: 57 Kg
  • Profilo Instagram: @rajae_bezzaz

Rajae Bezzaz è nata il 20 luglio 1989 ed ha origini libanesi, visto che la sua città d’origine è Tripoli, ma è naturalizzata italiana. In merito alla sua biografia possiamo dirvi che i genitori hanno origini marocchine visto che la madre è di Khouribga, mentre il padre è di Khemisset.

Ha vissuto per un periodo proprio in Marocco, dove ha frequentato la scuola di teatro. È proprio qui che subisce delle molestie dai suoi insegnanti. Un dramma che ricorda ancora oggi e che la fa soffrire. Rajae arriva in Italia quando aveva solo 9 anni, sempre con il sogno di recitare.

Si stabilisce con la sua famiglia a Bologna, dove si iscrive alla nota MusicArti, tanto che inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, dove prende parte a film, serie tv e programmi. Ma è nel 2011 che guadagna una grande popolarità quando entra nel cast del Grande Fratello.

La carriera in tv: inviata a Striscia la Notizia

Come abbiamo anticipato, la carriera di Rajae Bezzaz inizia come attrice, dove nel 2010 prende parte al film Maschi contro femmine con un cast corale d’eccezione. In seguito recita anche in AmeriQua e nella sit-com tv S.P.A. Il boom lo ottiene però grazie alla televisione che gli darà una grande risonanza mediatica.

Entra a far parte del Grande Fratello nel 2011, edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Una decisione non condivisa da gran parte della sua famiglia, tanto che con alcuni di loro ha interrotto i rapporti. Nel 2015 diventa conduttrice radiofonica dove è la voce del programma Miseria e Nobiltà che conduce insieme a Antonio Gerardi.

In quello stesso anno viene scelta come inviata a Striscia la Notizia, un ruolo che le piace molto, come ha sottolineato a Verissimo. Durante il Tg satirico si occupa di ospitalità e accoglienza degli immigrati in Italia, oltre che del tema della diversità culturale tra l’Occidente e l’Islam. Nel 2021 pubblica L’Araba Fenice, il suo primo libro.

Rajae Bezzaz, vita privata: flirt e fidanzato

Per quanto riguarda la vita privata di Rajae, possiamo dirvi che attualmente è single e non ha figli. Tuttavia, il suo nome è spesso stato al centro del gossip per vari flirt. Tra questi c’è quello con Fabrizio Corona, l’ex paparazzo dei Vip. Poi l’ex compagno di Valeria Marina, Stefano Maniscalco ed anche l’ex tronista Maurizio Pizzagalli.

Impostazioni privacy