Chi è Achille Costacurta? Età, genitori, fidanzata, Pechino Express e Instagram

Achille Costacurta è il figlio dell’ex difensore del Milan e dell’attrice italiana Martina Colombari, ma che cosa ne sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio e vediamo che fa.

Sono state annunciate le coppie della decima edizione di Pechino Express e tra queste non poteva mancare il duo madre-figlio. A partecipare a questa nuova avventura sarà proprio l’ex Miss Italia insieme al figlio, dove dovranno cimentarsi lungo tutto il viaggio per avere la meglio sugli altri concorrenti. Approfittiamo e andiamo a conoscere meglio il ragazzo e dare uno sguardo più da vicino a quello che fa.

achille costacurta
fonte foto: Instagram

Achille Costacurta, chi è: età, biografia e Instagram

  • Nome e cognome: Achille Costacurta
  • Luogo di nascita: Milano
  • Data di nascita: 2 ottobre 2004
  • Età: 18 anni
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Genitori: Martina Colombari e Alessandro ‘Billy’ Costacurta
  • Instagram: @achillecostacurta

Achille Costacurta è il figlio unico della coppia storica formata dall’ex calciatore Billy Costacurta e Martina Colombari, attrice e conduttrice di successo. Si tratta di una delle coppie più amate e longeve del mondo dello spettacolo. Si sono sposati a giugno 2004 e, nonostante qualche momento di difficoltà, la coppia è sempre rimasta molto unita.

In merito al ragazzo sappiamo dirvi che è nato a Milano il 2 ottobre 2004, ed ha quindi 18 anni appena compiuti. I genitori hanno sempre mantenuto un grande riserbo su di lui, anche se compare spesso nelle varie foto di famiglia sui social. A parlare del rapporto tra genitori e figlio è stata proprio Martina in una intervista a Il Messaggero.

In quella circostanza, l’ex Miss Italia ha confessato che durante il periodo Covid e la conseguente Dad, ha deciso di chiedere aiuto ad un esperto del settore, sottolineando che non c’è nulla di male nel rivolgersi ad uno psicologo nel momento del bisogno.

A Pechino Express con la madre

Achille Costacurta sarà uno dei concorrenti della decima edizione di Pechino Express insieme alla madre Martina Colombari, in questo modo formeranno la coppia madre-figlio nel road game che quest’anno vedrà come location il sud est asiatico. I due, insieme agli altri concorrenti, dovranno attraversare il Borneo, la grande isola dell’arcipelago in Malesia. Per il ragazzo si tratta del suo debutto televisivo, visto che fino a questo momento non si era mai visto sul piccolo schermo.

Achille Costacurta, vita privata: fidanzata e curiosità

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Achille non abbiamo informazioni in merito, visto che anche sui social non sono presenti foto e suggerimenti. Presumibilmente è ancora single, ma di sicuro nel corso delle settimane ne sapremo di più. Tra le curiosità sappiamo che il suo sogno è quello di aprire un ristorante tutto suo.

Appena adolescente, Achille è sempre stato attivo sui social dove ha pubblicato diversi post. Nel 2021 aveva spiazzato tutti quando aveva denunciato un’aggressione nei suoi confronti da parte della polizia. Il ragazzo aveva sottolineato di essere stato picchiato e che gli era stato perforato un timpano.

Impostazioni privacy