Tina Cipollari, chi è? Età, fidanzata, figli, laurea, Instagram

Tra i volti della televisioni più amati e seguiti in assoluto c’è quello di Tina Cipollari. La sua personalità e il suo carattere hanno completamente segnato. Andiamo insieme a scoprirne di più.

La televisione italiana ha dato spazio a varie personalità. Alcune sono state delle meteore mentre altre hanno segnato in maniera profonda la loro personalità. Tra questi non possiamo non citare Tina Cipollari. L’opinionista dal 2001 è ancora oggi una delle presente più amate e seguite. Il tempo ha accresciuto una stima ancora più larga.

Tina Cipollari
Fonte foto: Screen Mediaset

Il legame con la televisione italiana è andato sempre più crescendo. In tante occasioni, Tina Cipollari ha mostrato il suo carattere e la sua enorme personalità. Diventando un punto di riferimento, soprattutto, per la trasmissione Uomini e Donne e per Maria De Filippi. Oltre alla trasmissione Mediaset, però, c’è davvero tanto altro. Scopriamolo insieme.

Chi è Tina Cipollari? Età, laurea, biografia Instagram

  • Nome: Maria Concetta
  • Nome d’arte: Tina
  • Cognome: Cipollari
  • Data di nascita: 14 novembre 1966
  • Luogo di nascita: Viterbo, Lazio
  • Età: 55 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Compagno: Non disponibile
  • Professione: Opinionista televisiva
  • Instagram: @tinacipollarioriginal

Dal 2001, Tina Cipollari è entrata a pieno regime nella televisione italiana. In quell’anno si presentò a Uomini e Donne con un atteggiamento da “vamp”. Uno stile che mantiene ancora oggi e la rende inimitabile. Dal trono di Uomini e Donne, è stata sempre più presente nei programmi Mediaset. Pensiamo a Buona Domenica anche se il legame con la trasmissione di Maria De Filippi non si è mai tagliato. Ancora oggi è un perno importante.

La sua carriera televisiva è composta anche da reality che l’hanno portata in Rai. Celebre l’esperienza a Il Ristorante condotto da Antonella Clerici. Partecipazione che le ha permessa di essere invitata a programmi come Domenica In e La Vita in diretta. Tra le avventure passate, da segnalare la partecipazione alla quinta edizione di Pechino Espress. Nell’occasione, fece coppia con Simone Di Matteo.

Molti si chiedono, inoltre, se Tina Cipollari sia laureata. Da quanto risulta, non pare essere così. Ma come ben sappiamo, il personaggio televisivo è una variabile impazzita. Quindi possiamo attenderci di tutto da lei. Come ha sorpreso tutti una sua recente dichiarazione.

Tina Cipollari è fidanzata?

La curiosità attorno ai legami sentimentali di Tina Cipollari è sempre alta. Dal 2018 ha avuto una relazione con l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Una storia importante ma che ha visto la sua fine nel 2021. Attualmente non è legata a nessuno. Almeno pubblicamente.

Un’altra storia importante è iniziata nel 2002. Uomini e Donne le ha permesso di conoscere il parrucchiere Illio Cristian Maria Nalli, comunemente conosciuto come Kikò. I due si sono sposati nel 2005 ed hanno avuto tre figli. I due si sono separati nel 2018 anche se la loro relazione era finita qualche tempo prima.

Impostazioni privacy