Federica Fabrizio chi è? Federippi, Pechino Express, Instagram

Chi è Federica Fabrizio? Parteciperà a Pechino Express 2023 in coppia con Giorgia Soleri. Sul web è nota come influencer e attivista: ecco qualche informazione su di lei.

La giovane fa un lavoro molto interessante che l’ha portata, fin da quando aveva 19 anni, ad occuparsi di temi importanti e di sensibilizzazione nei confronti di vari argomenti. È una femminista e su Instagram è seguita da tantissimi follower: scopriamo tutto su di lei.

federica fabrizio
foto Instagram

Federica Fabrizio chi è? Federippi, età, Instagram

  • Nome: Federica Fabrizio
  • Nome d’arte: Federippi
  • Anno di nascita: 1996
  • Età: 26 anni
  • Luogo di nascita: Matera
  • Luogo in cui vive: Roma
  • Professione: attivista, influencer
  • Profilo Instagram: federippi

Federica, in arte “Federippi” è originaria di Matera, dov’è nata nel 1996. Da anni, però, vive a Roma dove lavora in uno studio che si occupa di riabilitazione e ricerca di soluzioni informatiche e tecnologiche per la disabilità.

A soli 19 anni, ha raccontato lei, si è resa conto di vari problemi del mondo, ha iniziato ad informarsi e a voler fare qualcosa. La ragazza è un’attivista e si definisce, su Instagram una femminista guastafeste che combatte il patriarcato e i capelli crespi”.

Il suo profilo è molto seguito soprattutto da ragazze e qui Federica documenta le sue esperienze, riflessioni e il suo percorso di crescita. La giovane è tra le nuove concorrenti di Pechino Express 2023; si tratta della sua prima esperienza televisiva.

Federica Fabrizio a Pechino Express

Qui sarà in coppia insieme a Giorgia Soleri, collega influencer e attivista come lei. Annunciando la sua partecipazione al reality ha scritto: Siamo pronte a immolarci come meme viventi…farlo tutti i giorni ci riesce troppo facile, quindi andiamo a farlo con lo zaino in spalla“.

Staremo a vedere come se la caveranno le due 26enni nel viaggio di Pechino Express che quest’anno le porterà da Mumbai, al Borneo per finire in Cambogia.

Impostazioni privacy