Chi è Garrison Rochelle? Età, vita privata, oggi e Instagram

Il mondo della danza mondiale e della televisione italiana hanno imparato a conoscere Garrison Rochelle. La sua arte si è diffusa in tutto il mondo. Ma ha svolto anche un altro ruolo. Andiamo a vedere chi è il ballerino.

La danza, nel corso del tempo, ha preso sempre più piede grazie ai loro protagonisti. Danzatori che hanno messo in campo la loro arte non solo tramite l’esecuzione ma anche tramite la costruzione. Insomma, sono riusciti a creare uno scenario che li hanno resi dei numeri uno.

Garrison Rochelle
Fonte foto: Instagram

I nomi che hanno fatto la differenza in questo settore sono tanti. Ma alcuni sono riusciti a fare breccia nel cuore dei telespettatori italiani anche tramite il loro carattere. Tra questi troviamo Garrison Rochelle. Il ballerino americano è riuscito, anche grazie ad Amici, ad essere ben voluto dagli spettatori. Il coreografo, però, è anche andato oltre la danza. Andiamo a scoprire tutto.

Chi è Garrison Rochelle? Età, vita privata, Instagram

  • Nome: Garrison
  • Nome d’arte: Freddy Dani
  • Cognome: Rochelle
  • Data di nascita: 4 novembre 1955
  • Luogo di nascita: Dallas
  • Età: 66 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: ballerino, coreografo e insegnante
  • Moglie: Non disponibile
  • Instagram: @garrisonrochelle

Garrison Rochelle è sicuramente un volto noto della danza mondiale. Nasce nel 1995 in Texas e mostra subito una certa passione per la danza. La sua carriera non si ferma solo a mostrarsi sul palco ma diventa anche coreografo. Tra i suoi lavori più importanti spicca Dancin’ diretto da Bob Fosse. Cosa che gli ha permesso di arrivare in Europa.

L’Europa e in particolar modo l’Italia gli permettono di vivere nuove esperienza. Il rapporto con Amici di Maria De Filippi è stato decisamente importante e lo ha portato a farsi conoscere dal pubblico italiano nei 17 anni in cui è stato professore. Lo stesso che ha saputo apprezzarlo e amarlo. Inoltre, nel 2005 ha condotto insieme alla De Filippi e Kledi anche due puntate di Striscia la Notizia. Di recente, invece, ha vestito i panni del conduttore. Un’idea che è nata dopo l’addio ad Amici ma che poi è stata bloccata dalla pandemia. Ora, però, ha ripreso in mano tale idea ed ha condotto Performer Italian Cup su Rai 2.

La vita privata del coreografo

Se il suo lato professionale è conosciutissimo, diametralmente opposto è il discorso che riguarda il suo lato privato. Quello che è certo è che il coreografo e conduttore vive in Italia e non ha figli. Non si sa, però, se sia single o meno.

Perché ha lasciato Amici?

Dopo tanti anni alla cattedra di Amici, Garrison ha detto addio. Una decisione presa di comune accordo e che è stata ritardata di due anni. Nell’ultimo periodo, Garrison ha cambiato il suo atteggiamento. Questo, però, non ha inclinato in alcun modo il rapporto tra le parti. Cosa dimostrato dalla sorpresa per il suo compleanno.

Il suo addio ha sicuramente lasciato spiazzati gli affezionati. Dall’altra parte, però, Garrison ha voluto prendere un’altra strada. Anche se, di recente, si è palesata la voce di un ritorno ad Amici. La confessione ha completamente spiazzato il pubblico.

Impostazioni privacy