Patrizia Rossetti, il sogno infranto: la delusione più grande

Nella vita del personaggio televisivo Patrizia Rossetti, si nasconde l’ombra di un sogno infranto e una delusione forte che ha dovuto saper gestire.

Tra i tanti volti noti che fanno parte dell’ultima edizione del GF vip 7 ritroviamo anche Patrizia Rossetti. Quest’ultima è un personaggio televisivo legato specialmente al mondo delle televendite e sono infatti tantissime quelle che ha realizzato negli anni soprattutto per le reti Mediaset.

Patrizia Rossetti
Instagram

Non è la prima volta per la Rossetti che partecipa ad un reality show e infatti nel 2005 aveva preso parte a La fattoria, mentre nel 2018 è stata una concorrente di Pechino Express, vincendo addirittura l’edizione in coppia con Maria Teresa Ruta. Per lei dunque quello dei reality non è un mondo estraneo e saprà sicuramente sfruttare al massimo questa occasione.

Per quanto riguarda invece il suo privato, purtroppo ha dovuto affrontare momenti difficili, e soprattutto una grande delusione data da un sogno infranto. Ma scopriamone insieme di più.

Patrizia Rossetti, la fine della sua storia d’amore

Attualmente in corso una nuova edizione della trasmissione televisiva Grande Fratello vip 7, programma condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Fin dall’inizio questa nuova stagione del programma ha già fatto molto parlare di sé, per una serie di litigi, espulsioni ed eliminazioni che sono avvenute tutte una di seguito all’altra. Resterà infatti sicuramente nella storia del programma l’abbandono del concorrente Marco Bellavia, che ha scatenato non poche polemiche anche sui social.

Uno tra i personaggi che fa parte del cast del reality show in questa edizione è anche Patrizia Rossetti, che ritorna sul piccolo schermo con l’occasione di poter farsi conoscere più da vicino dal pubblico. Oltre ad una carriera soddisfacente, in cui è stata impegnata come conduttrice televisiva, ma anche a teatro e in radio, che cosa sappiamo della sua vita privata? Nel 2012 la Rossetti aveva sposato Rudy Londoni, che aveva conosciuto sul lavoro in quanto quest’ultimo lavorava come cameraman. Una storia d’amore davvero importante, che è durata diversi anni ma che purtroppo non è finita nel migliore dei modi.

L’ha confessato la stessa donna proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, parlando della fine del suono matrimonio. Patrizia ha spiegato che teneva davvero tantissimo alla relazione con Londoni, e che nella sua vita non ha mai tradito. Per lei il tradimento infatti equivale a buttare via i sentimenti dell’altra persona, ma anche la fiducia, la complicità e il futuro. Purtroppo però quel sogno di un amore grande per lei si è infranto e proprio a causa di un tradimento. Pare che, sempre secondo il racconto della Rossetti, era stata lei stessa a beccare il marito insieme ad un’altra donna.

Ma purtroppo quella non era stata l’unica volta che l’uomo si era comportato in questo modo nei suoi confronti. A quanto pare infatti la Rossetti lo aveva già perdonato altre due volte, e oltretutto la donna in questione con cui l’ha tradita era sempre la stessa persona. Proprio la Rossetti ha anche specificato che la donna in questione la conosce anche da circa trent’anni e che lavorano nel suo stesso ambiente, ma pare si tratti di una barista che lavora alla Mediaset, come era stato detto negli studi televisivi di Barbara D’Urso e riportato anche da Il Mattino. Non è stato facile per la donna dover affrontare questo momento così difficile, dovendo schivare anche le critica della gente che davano la colpa della fine del suo matrimonio al suo carattere forte.

A quanto pare sempre secondo quanto detto dalla stessa Rossetti l’ex compagno adesso vive con la donna con cui l’ha tradita. Per quanto riguarda invece l’attuale vita sentimentale della Rossetti, la donna ha anche raccontato agli inquilini della casa del Grande Fratello che non ha più dormito con un uomo da quattro anni. Patrizia ha spiegato che in effetti crede nell’amore, ma non si accontenta e non vuole mettersi con una persona solo per il piacere di dire di stare con qualcuno. Attualmente dunque vive con la sua cagnolina di nome Perla, che non di rado mostra sulle sue pagine social. Sembra che oltretutto dopo essersi separata con il marito i due condividano anche l’affidamento del cane.

Impostazioni privacy