Megan Ria di Amici 22, chi è? Età, data di nascita, carriera

Chi è Megan Ria di Amici 22? La giovane è uno dei nuovi volti legati alla trasmissione di Maria De Filippi. Ecco tutte le informazioni su questo talento.

Un talento nella danza quello di Megan Ria, che fa parte dell’attuale edizione del programma Amici 22. Il noto reality show infatti è ritornato in televisione per la gioia del pubblico che lo segue con passione. Sono infatti anni che il talent si conferma come tra i più seguiti del piccolo schermo nel nostro paese. Ma scopriamo tutte le informazioni sulla ballerina che fa parte della squadra di Raimondo Todaro.

Megan Ria
Instagram

Megan Ria di Amici, quanti anni ha e biografia

  • Nome: Megan Ria
  • Età: 17 anni
  • Luogo di nascita: Imola
  • Professione: ballerina
  • Instagram: @riamegan

Sono davvero pochissime le informazioni che abbiamo sulla vita privata di Megan Ria, una delle attuali concorrenti della trasmissione televisiva Amici 22. Una nuovissima edizione del programma, che ogni anno riesce a riscuotere un successo davvero incredibile.

Della giovane purtroppo infatti non sappiamo informazioni sui genitori o sulla sua vita sentimentale e dunque se sia attualmente fidanzata o interessata a qualcuno in particolare.

Delle lacune le abbiamo anche circa la data di nascita e sappiamo soltanto l’anno che dovrebbe essere il 2005, e dunque ha 17 anni, ma mancano informazioni sul mese e sul giorno preciso. Pare inoltre sia nata ad Imola, anche se attualmente vive a Massa.

Megan Ria, una carriera già ricca di impegni

Pur essendo giovanissima in realtà Megan pare abbia già all’attivo una carriera davvero ricca di impegni importanti, anche televisivi. Non solo danza ma anche impegnata come modella, sfilando in diverse passerelle e collaborando con brand come Laura Biagiotti, Guess, Calvin Klein. Ha anche vinto in passato ben 5 fasce del famoso concorso Una ragazza per il cinema superando ogni record, cosa che addirittura non accadeva da oltre 30 anni.

Sappiamo ad esempio che vanta diverse partecipazioni a vari programmi televisivi anche molto seguiti. L’abbiamo vista ad esempio nel 2009 partecipare a Chi ha incastrato Peter Pan, quando era una bambina.

Nel 2022 invece ha preso parte nel corpo di ballo de Il cantante mascherato, programma ha trasmesso sulla Rai e condotto da Milly Carlucci. Un’altra importante occasione l’ha avuta quando ha partecipato sempre nel 2022 nel cast del video della canzone Tribale della cantante Elodie. In realtà anche in precedenza era stata scelta da un altro cantante per il suo videoclip e infatti aveva lavorato per un brano di J-Ax.

Nel 2022 inoltre Megan ha anche avuto l’occasione di prendere parte a Battiti Live, condividendo il palco anche con altri ballerini che avevano partecipato ad Amici di Maria De Filippi, come ad esempio Tommaso Stanzani.

Attualmente invece ha colto al volo l’opportunità di entrare a far parte del programma Amici 22 essendo stata scelta da Raimondo Todaro, ex ballerino di Ballando con le Stelle, che ha deciso di dargli una chance.

Impostazioni privacy