Milly Carlucci e la rottura con Raimondo Todaro: il retroscena che nessuno sapeva

La rottura tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro è stata uno degli eventi che ha fatto discutere di più, ma come stanno le cose? È stato svelato un retroscena che nessuno sapeva.

È passato più di un anno da quando il ‘pupillo’ della conduttrice ha deciso di lasciare la sua comfort zone e di passare alla ‘concorrenza’, diventato uno dei professori di ballo della scuola più famosa della tv italiana. Un evento che ha spiazzato tutti i fan del programma di Rai 1, che non si sarebbero mai aspettati un evento del genere.

milly carlucci raimondo todaro
fonte foto: Ansa e Instagram

Nonostante ormai lo scenario sembra disegnato, dove Milly Carlucci continua a riscuotere successo con Ballando con le Stelle e Raimondo Todaro si è stabilito definitivamente ad Amici, il pubblico continua ad essere interessato alla ‘faida’ tra la conduttrice ed il ballerino di latino americano. In tanti vogliono sapere qualcosa di più sulla rottura che ha scosso la tv.

Di recente Todaro ha rilasciato un’intervista dove ha messo a paragone il modus operandi di Milly e quello della sua nuova ‘mamma televisiva’ Maria De Filippi. Le parole del ballerino non sono andare molto di genio a Guillermo Mariotto che ha deciso di parlare e dire la sua per la prima volta dopo la rottura tra l’insegnate e la conduttrice.

Carlucci e Todaro: Mariotto corre in difesa di Milly

In pochi, forse nessuno, si aspettavano la rottura tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro. Una situazione che ha diviso inevitabilmente il pubblico che si è schierato per l’una o l’altra parte. Proprio di recente, l’attuale insegnante di Amici ha confessato un piccolo retroscena su quello che succede dietro le quinti dei programmi che l’hanno visto protagonista.

Todaro ha confessato che, se la De Filippi lascia maggiore libertà ai protagonisti, non si può dire lo stesso sulla Carlucci. Il ballerino ha sottolineato come Milly, prima di ogni puntata, controllava tutto, anche quali mutande indossavi, come viene sottolineato sul portale Gossip Tv. Parole che sono state riprese dal giudice storico Guillermo Mariotto che è intervenuto per difendere la conduttrice.

Lo stilista venezuelano, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha specificato che è normale che la Carlucci si comporti in questo modo, sottolineando che è un modus operandi dettato anche dall’educazione che le è stata impartita quando era piccola, visto che il padre era un generale. Una scelta che a Mariotto non dà fastidio, anzi.

Mariotto, che tornerà a Ballando con le stelle come giudice,  questo atteggiamento della Carlucci ‘rassicurante’, ammettendo che è una professionista che non lascia niente al caso e sta attenda ad ogni minimo dettaglio. Un modo per farsi trovare pronta in qualsiasi circostanza ed evenienza.

Impostazioni privacy