Wax di Amici 22, chi è? La sua età, vero nome, tatuaggi

Tra i talenti del programma Amici 22, nuova edizione della nota trasmissione, c’è anche il cantante Wax. Scopriamo le notizie sul giovane artista.

Ha conquistato un banco all’interno della scuola del programma Amici 22 Wax. Quest’ultimo infatti è uno dei nuovi concorrenti del programma, che è stato fortemente voluto e scelto nella categoria cantanti da Arisa. Ma conosciamo tutte le informazioni che riguardano il giovane talento.

Wax
Instagram

Wax di Amici 22, età, vero nome e segni particolari

  • Nome d’arte: Wax
  • Vero nome: Matteo
  • Età: 20 anni
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: cantante
  • Instagram: @waxiello

Anche quest’anno va in onda una nuova edizione del programma televisivo Amici 22, nuova edizione del talent più seguito della televisione italiana. Tra i concorrenti in gara come abbiamo già accennato c’è anche Wax, che ha conquistato non soltanto un banco, ma anche il cuore della cantante Arisa, che è tornata a far parte del cast del programma.

Ma che cosa sappiamo del giovane? In realtà non sono tantissime le informazioni che abbiamo a riguardo, ma sappiamo che si chiama Matteo e ha vent’anni. Niente news invece per quanto riguarda i genitori o sulla sua sfera sentimentale.

Matteo ha sempre svolto dai lavoretti pur di cercare di mantenersi per non chiedere soldi alla propria famiglia. Un giovane dunque con la testa sulle spalle e indipendente, con un carattere solido e forte.

Pare che il giovane abbia dei tatuaggi, tra cui uno sul suo avambraccio con la scritta “purosangue”.

Wax, l’esperienza ad Amici

Per il cantante sicuramente quella all’interno del programma di Amici di Maria De Filippi è sicuramente un’opportunità importante da non lasciarsi sfuggire. Questa trasmissione ha sempre avuto modo di scoprire giovani talenti, alcuni dei quali hanno anche avviato una solida e importante carriera, e dunque anche per il giovane può essere davvero un’occasione per farsi conoscere dal pubblico.

Fortunatamente è riuscito subito a fare colpo sulla cantante Arisa, che ha deciso di concedergli una possibilità e di dargli l’opportunità di entrare a far parte del programma. Adesso la sfida sarà quella di continuare a mostrare il suo talento e a farsi apprezzare non soltanto dal pubblico, ma anche dagli altri insegnanti.

Wax, il litigio con Maria

Tra le notizie più interessanti che riguardano il giovane c’è anche un episodio in particolare, che a quanto pare ha svelato Maria De Filippi. Sembra infatti che la donna e il cantante abbiano avuto una discussione durante la fase dei casting. Non è stato spiegata la modalità di ciò che è accaduto, ma pare che ci sia stato un contrasto terminato però velocemente. I due hanno infatti fatto subito pace.

Impostazioni privacy