Federica Andreani di Amici 22, chi è? Età, fidanzato, grande passione

Federica Andreani è una delle concorrenti della nuova edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Ecco tutte le informazioni sulla giovane.

Un talento naturale per il canto quello di Federica Andreani, una delle nuove concorrenti del talent show Amici di Maria De Filippi, che è stata scelta per essere parte della squadra di Lorella Cuccarini. Una passione che ha sempre avuto fin da bambina, con il grande desiderio di volersi mettere alla prova.

Federica Andreani
Instagram

Chi è Federica Andreani di Amici 22? Età, rapporto padre, amore per la musica

  • Nome: Federica Andreani
  • Data di nascita: 1999
  • Età: 19 anni
  • Luogo di nascita: Riccione
  • Professione: cantante
  • Instagram: @chiccagram_

Federica Andreani è una delle nuove allieve del talent show Amici 22, che è stata scelta per partecipare nella categoria del canto come altri suoi compagni tra cui NDG. È nata a Riccione nel 1999 e dunque attualmente ha 19 anni. Purtroppo non si conoscono altre informazioni dettagliate riguardo la sua data di nascita e non sappiamo dunque qual è il suo segno zodiacale.

Tra le informazioni che abbiamo a disposizione sappiamo che ha un grande legame con il proprio padre, che è la persona che maggiormente l’ha supportata nella sua vita e in tutto ciò che fa.

Il suo amore per la musica ha sempre fatto parte della sua esistenza e come ha anche affermato lei stessa durante il programma, non ha mai studiato ed è autodidatta. Cantare per Federica è ciò che la rende veramente felice e ha raccontato quando lo fa sente di fare la cosa giusta. La Andreani ha deciso di tentare la strada del noto talent per capire se è davvero tagliata per diventare una cantante realmente o meno.

Federica Andreani, una grande passione oltre il canto

Un’altra informazione molto interessante che riguarda la concorrente di Amici 22 è inerente ad una grandissima passione, che si affianca a quella della musica. Oltre a cantare infatti Federica ha anche un grandissimo amore per la boxe, sport che pratica da tantissimi anni.

E pare anche che la giovane abbia un discreto talento per questa disciplina tanto che nel 2019 addirittura ha conquistato anche un primo posto in Woman boxing league e ha anche vinto una medaglia d’oro alla boxe di Ostia. Nella sua vita di tutti i giorni sappiamo inoltre che Federica è una parrucchiera.

Federica Andreani, è fidanzata?

Per quanto riguarda invece notizie sulla sfera sentimentale della giovane, purtroppo non abbiamo molte informazioni a riguardo. Sappiamo che al momento dovrebbe essere single. Qualche notizia in più della sua vita la scopriamo grazie ai social e infatti la giovane ha un proprio profilo su Instagram dove è abbastanza attiva e pubblica spesso contenuti tra cui le sue passioni più grandi, come anche quella anche per gli animali.

Impostazioni privacy