Niveo di Amici 22, chi è? Vero nome, età, fidanzata

Chi è Niveo di Amici 22? Ha scelto di presentarsi con un nome d’arte e, nonostante la giovane età, ha già scritto e interpretato alcune sue canzoni.

Niveo è uno dei cantanti di Amici 22, entrato a far parte della scuola sotto la guida dell’insegnante Lorella Cuccarini. Già si è fatto notare all’interno del programma, grazie ad una canzone molto apprezzata. Qui sembra anche aver stabilito un’amicizia speciale con una ragazza.

niveo amici
foto Youtube

Chi è Niveo di Amici? Vero nome, età, canzone

  • Nome d’arte: Niveo
  • Nome: Marco Fasano
  • Data di nascita: 2004
  • Età: 18 anni
  • Luogo di nascita: Pescia (Lucca)
  • Professione: cantante
  • Profilo Instagram: niveo_

Il vero nome di Niveo è Marco Fasano; non sappiamo quale sia la sua reale data di nascita ma sappiamo che ha 18 anni: è nato nel 2004. Il cantante è originario di Lucca, più precisamente di Pescia e qui vive insieme ai genitori e al fratello, più grande di pochi anni.

Fin da ragazzino si appassiona alla musica e inizia a scrivere i suoi primi brani. Niveo mette alla prova il suo talento fin da subito, esibendosi nella sua zona come artista di strada. Nel settembre 2022 è riuscito ad entrare nella scuola di Amici e, in particolare, nella classe di Lorella Cuccarini.

Niveo, la canzone presentata ad Amici 22

Durante il provino per entrare nel talent, il giovane si è esibito cantando la sua canzone: Scarabocchi. Il brano è già apprezzatissimo dai fan del programma che attendono nuove esibizioni. Un’altra canzone molto apprezzata è Sotto al sole, il suo singolo più conosciuto.

Pare che i suoi brani siano dedicati ad una ragazza, di cui non conosciamo l’identità, che ha segnato molto la sua vita.

Niveo ha una fidanzata? Il bacio con Rita ad Amici

Nonostante sia nella scuola solo da poche settimane, Niveo ha già fatto parlare di sé per la complicità con la ballerina Rita. I due sono apparsi sempre più vicini, fino allo scoccare del loro primo bacio che li ha resi la prima coppia ufficiale di quest’edizione di Amici.

Non possiamo ancora definire Rita la sua fidanzata e ipotizziamo che prima di entrare nella scuola fosse comunque single.

Niveo ha i capelli bianchi? La verità

Nonostante abbia solo 18 anni, il ragazzo ha già alcuni capelli bianchi. Ha dichiarato che i primi gli sono spuntati quando era ancora molto piccolo.

Impostazioni privacy