Maddalena Svevi di Amici 22, chi è? Età, altezza, Instagram e fidanzato

Maddalena Svevi, ballerina di Amici 22, è già tra le più apprezzate dai fan. Giovanissima, la ragazza non è alla sua prima esperienza televisiva: ecco dove l’abbiamo già vista.

Chi è la ballerina di Amici? Originaria di Genova, non è ancora maggiorenne e ha colpito tutti per la sua intraprendenza e il talento travolgente. È entrata a far parte della classe del talent fin dalla primissima puntata ed è nella classe di Emanuel Lo: scopriamo qualcosa su di lei.

maddalena amici
Maddalena Svevi (foto Instagram)

Chi è Maddalena Svevi? Data di nascita, età, altezza, Instagram

  • Nome: Maddalena Svevi
  • Data di nascita: 2005
  • Età: 17 anni
  • Luogo di nascita: Genova
  • Professione: ballerina
  • Altezza: non disponibile
  • Instagram: maddy_svevi

La ragazza è nata a Genova, non conosciamo la data di nascita effettiva ma sappiamo che ha solo 17 anni. Fin da piccolissima la sua passione è sempre stata la danza e ha studiato per anni alla Naima Accedemy di Genova. Non solo, come indirizzo scolastico Maddalena ha scelto il liceo coreutico con indirizzo musicale della sua città, dove ha approfondito lo studio di quest’arte.

La giovane ha ballato nella compagnia Experience Dance Company, nel corso del suo percorso da ballerina, insieme all’ex concorrente di Amici Tommaso Stanzani che conosce molto bene. Nonostante non sia neanche maggiorenne, la Svevi è già apparsa in due programmi televisivi molto noti.

Maddalena Svevi, la ricordate a Pequenos Gigantes?

Come abbiamo già spiegato la ragazza ha iniziato a ballare che era ancora una bambina. Nel 2016 ha partecipato al suo primo programma tv: Pequenos Gigantaes, di Belen Rodriguez. 

Qui gruppi di bambini dai 4 ai 12 anni si sfidavano a colpi di canto, danza e recitazione. Maddalena ha partecipato, ovviamente, esibendosi come ballerina.

Dopo questa sua prima apparizione televisiva ce n’è stata un’altra, nel 2020, nel corpo di ballo de Il Cantante Mascherato. 

Maddalena Svevi ha un fidanzato?

La ballerina sembra sia single, al momento: lei non ha parlato di un fidanzato che l’aspetti fuori e sui social non ci sono tracce di foto con un ragazzo. Chissà, però, che non possa trovare l’amore proprio ad Amici.

Uno dei ballerini, Samuel Segreto, pare abbia già espresso alcuni apprezzamenti nei confronti della ragazza, anche sul suo profilo Instagram.

Maddalena Svevi: già famosa su Instagram

Prima di entrare nella scuola di Amici 22 Maddalena aveva già 10.000 follower sul suo profilo Instagram. Al momento i fan sono aumentati e arrivati a 74.000; se la sua permanenza nella scuola dovesse continuare sono, di certo, destinati ad aumentare.

Impostazioni privacy