Che fine ha fatto Antonio Baldes di Amici? Così è cambiata la sua vita

Amici di Maria De Filippi è stato palcoscenico per tantissimi artisti. Tra questi anche il ballerino Antonio Baldes. Che fine ha fatto? Il presente è totalmente diverso.

I talent hanno dato la possibilità a tanti giovani artisti di scendere in campo. Tra i più importanti palcoscenici in tal senso c’è Amici di Maria De Filippi. Una trasmissione che, nel tempo, ha avuto sempre più interesse proprio per la grande occasioni che concede. Inevitabilmente, il pubblico si affeziona a tanti protagonisti.

Antonio Baldes Amici
Fonte foto: Instagram

Amici di Maria De Filippi ha vissuto una prima edizione storica. Non solo perché è stato l’inizio di tutto ma anche perché si chiamava “Saranno Famosi“. A far parte di quella edizione anche il ballerino Antonio Baldes. Il danzatore era legato ad un grande sogno, quello di diventare protagonista nello spettacolo e nella danza.

La prima edizione è stata certamente importante per il ballerino. Antonio Baldes, infatti, fu uno degli allievi che più spiccarono in quella edizione. Ebbe la capacità di attirare il pubblico all’ascolto. Soprattutto la parte femminile si è legata molto a lui dato che Baldes incarnava tutti i requisiti che più piacevano. Nonostante siano passati tanti anni, Baldes è ancora oggi ricordato con piacere. Ma che fine ha fatto il ballerino? Scopriamolo insieme.

Amici, che fine ha fatto Antonio Baldes?

Sono passati tantissimi anni dall’apparizione del ballerino ad Amici. Dopo la sua avventura nella scuola di Saranno Famosi, il ballerino ha continuano a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a vari programmi senza mai perdere di vista la danza.

Baldes è stato protagonista di importanti collaborazioni. È stato presente a I migliori anni e Ti lascio una canzone. Presente anche in vari musical, uno su tutti Lungomare scritto da Alex Britti e Maurizio Costanzo. Alcuni passaggi anche sul grande schermo e piccolo schermo. Nel primo caso lo abbiamo visto nel film Questo piccolo grande amore e nella serie La nuova squadra.

Come detto, Antonio Baldes non ha abbandonato il lato della danza. Insieme alla sua compagna, infatti, ha aperto una scuola di danza. Ma ha anche aperto un’attività che si allontana decisamente dalla sua passione. Ci riferiamo all’enobirreria steak house “Il magnifico & dogana golosa“. L’attività si trova a Caserta.

Insomma, Antonio Baldes da Saranno Famosi in poi ha raggiunto delle importanti soddisfazioni. Sia sul lato professionale che su quello privato. Obiettivi raggiunti grazie alla sua personale e alla sua enorme qualità. Come possiamo immaginare, Baldes non è l’unico ad esser ricordato con piacere. Tanti affezionati al programma chiedono che fine abbia fatto Marianna Scarci. Molti la ricorderanno ad Amici ma, oggi, è completamente diversa.

Antonio Baldes, oggi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy