Floriana Secondi “innamorata” di Luca Argentero? Il video non mente

Floriana Secondi è stata davvero innamorata di Luca Argentero, pare proprio che il video del passato non possa lasciare spazio a nessun dubbio.

Torna al centro dell’attenzione la naufraga dell’Isola dei Famosi che il pubblico conosce davvero molto bene e che in passato sembra avere avuto un innamoramento per Luca Argentero con cui ha condiviso l’esperienza che li ha fatti conoscere al grande pubblico. Stiamo parlando del Grande Fratello, entrambi erano concorrenti della terza edizione ed entrambi finalisti: ebbene pare che tra di loro ci sia stato qualcosa di mai rivelato.

floriana argentero

Prima di addentrarci nel particolare, a far notare questo ricordo del passato sono stati proprio i tanti fan che in quel periodo erano già incollati alla televisione a fare il tifo per lei che poi in quella edizione è stata la trionfatrice.

Ma davvero la bionda è stata innamorata del bellissimo attore, terzo classificato nel reality di Canale Cinque: il video in questione sembra togliere davvero tutti i dubbi.

Floriana Secondi, ricordate le sue avances ad Argentero? Era il 2003

Floriana Secondi è tornata a tutti gli effetti ad essere una delle regine della televisione e anche dei social a pochi giorni dal suo ingresso in Honduras come naufraga dell’Isola dei Famosi.

Sono infatti tantissimi i fan che in questi giorni stano tirando fuori dei vecchi video della sua partecipazione al Grande Fratello nel 2003, anno in cui poi ha anche trionfato, ebbene in quella edizione ci stava anche Luca Argentero che oggi è un grande attore ma che in quel periodo era ancora un ragazzo comune e sconosciuto. Pare che tra i due ci sia stato davvero qualcosa.

Ma attenzione nessuna relazione, il giovane infatti dentro la casa più spiata d’Italia si è fidanzata con Marianella Bargilli, eppure il pubblico e i fan della romana non possono fare a meno di ricordare le sue avances nei confronti del giovane torinese che in più di una occasione si è mostrato davvero molto imbarazzato. Un vero e proprio corteggiamento che per sua sfortuna non ha mai portato a nessun risultato ma che non  ha mai smesso di andare avanti fino al giorno della finale.

Insomma davvero un momento storico che forse non tutti avranno vissuto anche per motivi anagrafici e che adesso grazie ai social è possibile rivedere con grande piacere e chissà se i due diretti interessati ricordano le vicende per come sono andate davvero. Detto questo, staremo a vedere che cosa combinerà in Honduras e chissà se oltre ad una nuova vittoria riuscirà anche a trovare il vero amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy