Alba Parietti non lo dimentica: le sue parole commuovono i fan

Alba Parietti si è lasciata andare ad un lungo messaggio social dove ha voluto scrivere un suo pensiero in ricordo ad un uomo che è stato importante nella sua vita. Le sue parole hanno colpito tutti: ecco a chi è rivolto.

La conduttrice è sempre molto attiva sui social dove condivide parecchi momenti legati alla sua vita professionale, che in questo periodo ha un grande scossone, e privata, dove non manca mai di pubblicare i suoi affetti principali. Nelle ultime ore ci ha tenuto a ricordare una persona alla quale era molto legata e per questo motivo ha scritto un lungo e commovente post su Instagram.

alba parietti
fonte foto: Ansa

Alba Parietti è da sempre uno dei personaggi più famosi ed importanti della tv, una presenza sempre attiva e consistente in diversi show ai quali è invitata. Oltre al piccolo schermo, i fan la seguono molto anche sui social, dove non manca mai di dire la sua su tutto quello che accade. Uno strumento con il quale comunica i suoi pensieri, sia belli che brutti.

Proprio mentre sta preparando il suo nuovo programma tv che arriva dopo 15 anni, la conduttrice ha trovato un momento per ricordare il suo ex compagno Giuseppe Lanza di Scalea, venuto a mancare due anni fa. È proprio a lui che la showgirl ha deciso di rivolgere delle parole molto sentite e commoventi, mantenendo vivo il suo ricordo.

Alba Parietti ricorda Giuseppe Lanza di Scalea: il post social

In un lungo post scritto su Instagram, Alba Parietti ci ha tenuto a ricordare Giuseppe Lanza di Scalea con il quale è stata legata per otto anni, dove hanno condiviso una bellissima storia d’amore ed un rispetto che è rimasto intatto anche dopo che si erano lasciati. Una prova di questo sentimento è il messaggio che la conduttrice gli ha rivolto.

La Parietti ha pubblicato una foto in primo piano dell’uomo di origini nobili, sottolineando che ha lasciato un grande vuoto tra le persone che lo hanno incontrato e conosciuto in questi anni. “Sei stato un grande compagno di vita ma ancora di più sei diventato poi, la persona di cui al mondo mi fidavo di più, ha poi aggiunto specificando che condivideva con lui gioie e dolori, perché era certa che avrebbe custodito i suoi pensieri.

Ha raccontato che è stato per lei un compagno leale e presente, un maestro di vita poi il migliore amico che io potessi mai avere”, ha poi aggiunto che la sua voce per lei è stato un conforto, ma anche sollievo e protezione. Un uomo che non ha mai giudicato, elegante e di classe che non ha mai voluto far pesare sugli altri la sua sofferenza e che non si è mai lamentato.

“Sei stato un vero principe perché il tuo animo era gioioso, nobile intelligente e mai banale”, ha specificato ricordando anche lei origini dell’uomo. Ha poi confessato che vorrebbe raccontargli ancora oggi le cose che le capitano, trovando in lui il suo sostegno ed il suo appoggio come sempre. Lo ha poi ringraziato per tutta la bellezza che ha portato in tutti e che ha lasciato. “Sarai con noi per sempre”, ha concluso.

alba parietti
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy