Paradiso delle Signore, matrimonio Ezio e Veronica a rischio? Colpo di scena

Che cosa ne sarà della storia d’amore tra Ezio e Veronica? È questa la domanda che si pongono i tanti fan de Il Paradiso delle Signore: ecco qual è la novità in arrivo.

È da pochi giorni iniziata la settima stagione della soap opera italiana eppure il pubblico è alle prese con le nuove puntate che hanno tornato ad appassionare i fan dello spettacolo. Il pubblico non vede l’ora di scoprire quale sarà il destino dei loro personaggi preferiti, soprattutto con le tante novità che ci sono in ballo in questi primi appuntamenti.

paradiso delle signore
fonte foto: screen tv

Importanti novità sono in arrivo nel grande magazzino più famoso della tv. Il pubblico de Il Paradiso delle Signore è pronto a scoprire che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti che saranno succulenti e piene di novità. Le anticipazioni vedono arrivare una grande gioia per la famiglia Colombo, che nella scorsa edizione è stata al centro della storia.

In tanti si chiedono quale sarà la fine della storia d’amore tra Ezio Colombo e Veronica Zanatta e se i due possono ancora sposarsi, visto che è tornata in scena Gloria Moreau, la moglie di Colombo che si trova in carcere. Sarà proprio lei l’ago della bilancia, visto che nelle prossime puntate sarà una donna libera di vivere la sua vita.

Paradiso delle Signore anticipazioni: Gloria è libera, Ezio e Veronica si lasciano?

Nelle prossime puntate, il pubblico seguirà le vicende di tutti i personaggi che ruotano intorno al Paradiso delle Signore, ma soprattutto ci sarà il focus su ciò che accadrà alla famiglia Colombo. Dopo tante peripezie e sotterfugi, finalmente Gloria sarà una donna libera dopo cinque mesi che è stata rinchiusa in prigione in modo ingiusto.

La Moreau potrà quindi vivere finalmente il suo rapporto con la figlia Stefania, che l’ha perdonata dopo averla abbandonata da piccola e aiutata ad ottenere la ‘grazia’. Le due, dopo aver ritrovato la serenità meritata, sono pronte a vivere un rapporto madre-figlia alla luce del sole e soprattutto senza ombre.

Inutile dire che al grande magazzino ci sarà una grande festa per il ritorno atteso di Gloria, dove le ‘veneri’ non le faranno mancare l’amore dopo mesi di assenza. Ma in tutto questo è inevitabile non chiedersi che cosa ne sarà del matrimonio tra Ezio e Veronica. È impossibile non pensare al fatto che il ritorno alla libertà della Moreau potrebbe cambiare tutto.

Nelle anticipazioni si legge che Veronica sarà preoccupata del ritorno di Gloria nella vita dell’ex marito e della figlia, temendo che Ezio possa tornare ad innamorarsi dell’ex moglie e non procedere più con l’annullamento del matrimonio. Nel frattempo c’è la tragedia del Vajont che porterà la Moreau ad impegnarsi attivamente.

Impostazioni privacy