Luca Salatino, bugia a fin di bene? Tutto per una chance

Luca Salatino, volto conosciuto della televisione italiana, ha raccontato di aver detto una clamorosa bugia a fin di bene. Ecco di che cosa si tratta.

È ritornato sugli schermi televisivi ancora una volta il programma GF vip 7, reality show condotto da Alfonso Signorini. Si tratta di una delle trasmissioni che riescono sempre a interessare e riscuotere grande successo nel pubblico, che segue con attenzione tutto ciò che avviene all’interno della casa più spiata d’Italia.

Luca Salatino
Instagram

Tra i concorrenti in gara quest’anno c’è anche Luca Salatino, volto già conosciuto in televisione e che ha fatto la sua apparizione in precedenza nel programma Uomini e Donne. È stata infatti la trasmissione di Maria De Filippi a dargli la notorietà, ma quella attuale al GF gli offre l’opportunità di poter mettere in luce più aspetti di sé e farsi conoscere dal pubblico.

In passato una bugia a fin di bene gli ha portato molta fortuna e gli ha dato la possibilità di una chance importante. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Luca Salatino, svelata la menzogna

Una delle edizioni sicuramente tra le più discusse è questa del GF vip 7, reality show attualmente in onda su Canale 5. La trasmissione infatti è iniziata da qualche settimana ma è già stata pregna di censure, abbandoni, espulsioni e anche litigi tra i concorrenti. Anche Luca Salatino, uno dei personaggi scelti per il cast di quest’anno, è stato tra i protagonisti di scontri interni nella casa. Salatino infatti si è ritrovato a vivere una situazione delicata con un’altra coinquilina, cioè Elenoire Ferruzzi.

Quest’ultima aveva confessato il suo interesse nei confronti del giovane, che però ha espressamente detto di non ricambiare gli stessi sentimenti. Salatino è stato accusato da Elenoire addirittura di averla illusa, scatenando dunque un litigio e rompendo il clima disteso che c’era tra loro. Fortunatamente la situazione fra i due si è placata e pare che adesso sia ritornato un clima molto più disteso.

All’interno della casa Luca appare come una persona molto discreta e semplice, un po’ fuori dai meccanismi di gioco tipici del reality. Nella sua vita oltre ad aver avuto delle esperienze televisive, ha portato avanti due grandi passioni. In primis quella della boxe e infatti è diventato attualmente anche un pugile dilettante che fa parte della categoria Elite e poi quella per la cucina. Era stato proprio durante il suo percorso all’interno di Uomini e Donne che aveva rilasciato una rivelazione molto particolare che riguarda il suo lavoro.

Salatino aveva raccontato infatti di aver mentito sul suo curriculum pur di avere una chance di entrare a lavorare del mondo della cucina, come riportato da Libero. Pare che il giovane non abbia mai studiato per diventare chef e il suo dunque è un talento naturale. Sembra inoltre che la sua carbonara rientri tra le migliori di Roma. Attualmente Luca lavora come chef all’interno del ristorante Pro Loco di Trastevere.

Rapporto con la madre, i momenti più duri

Un altro aspetto importante della vita di Luca riguarda sicuramente il rapporto con la madre. È con lei infatti che attualmente il giovane vive e insieme i due hanno affrontato momenti molti difficili. Pare infatti che la mamma di Luca, la signora Rita, abbia dovuto affrontare il dramma dell’essere stata colpito da un tumore. Il figlio in questo percorso le è sempre stato accanto, sia durante tutte le fasi del ricovero che della convalescenza, supportandola anche quando ha dovuto subire un intervento chirurgico alla schiena che le ha impedito di camminare per diversi mesi.

I due si sono anche aiutati a vicenda nel combattere la depressione, che hanno vissuto entrambi. Di questo problema ne aveva parlato anche all’interno della casa del GF, raccontando in passato di aver anche pensato di togliersi la vita. Tale discorso a quanto è stato censurato dalla regia, scatenando la reazione dei fan.

Situazione sentimentale, l’amore per Soraia

L’aspetto invece più sereno e felice nella sua vita attuale riguarda sicuramente quello sentimentale. Era stato durante il programma Uomini e Donne che aveva conosciuto la sua attuale fidanzata Soraia Allam Ceruti, scelta a maggio 2022. Il giovane prima di entrare all’interno della casa del GF ha anche dedicato delle parole d’amore nei confronti della ragazza sui social. Luca infatti ha rivelato che ha sempre avuto paura di avere vicino una persona che non lo comprendesse e che avrebbe voluto avere invece al suo fianco una fidanzata, una sorella e un’amica e che con lei ha trovato tutto questo.

Impostazioni privacy