Home Televisione GF Vip 7, lite furiosa nella notte tra due concorrenti: è rottura

GF Vip 7, lite furiosa nella notte tra due concorrenti: è rottura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42

Nella notte c’è stata una furiosa lite tra due membri della casa del GF Vip 7 che negli ultimi giorni aveva legato un bel po’. La rottura è definitiva? Ecco come sono andate le cose.

Poche ore dopo la diretta della seconda puntata della settima edizione del reality show di Canale 5, due concorrenti si sono resi protagonisti di un alterco che ha lasciato i fan del programma senza parole, soprattutto perché tra i due si era instaurato un forte legame in questi giorni. In molti adesso si chiedono se questa situazione è definitiva o si chiariranno.

gf vip 7 lite Luca Elenoir
fonte foto: screen tv

Pochi giorni dall’inizio del GF Vip 7 e gli animi si iniziano subito a surriscaldare, visto che c’è stata una lite nella notte tra due concorrenti che si sono fatti notare più degli altri all’interno della casa. Poche ore dopo la fine della puntata, che ha visto l’ingresso dell’altra parte del cast, Elenoir Ferruzzi e Luca Salatino hanno discusso in maniera pesante.

Pare che l’amicizia tra i due sia arriva al capolinea, tra l’altro poche ore dopo che la showgirl aveva confessato il suo interesse per l’ex tronista parlando con Antonella Fiordelisi e Sara Manfuso. Tra Luca ed Elenoir si era creato un bellissimo rapporto, dove si erano confidati diverse cose, fino a quando hanno discusso. Hanno rotto definitivamente il loro legame?

GF Vip 7, accesa discussione tra Elenoir e Luca Salatino: lite nella notte

I fan del GF Vip adesso si chiedono se l’amicizia tra Elenoire e Luca sia giunta al termine dopo la lite che si è verificata nella notte, dove ci sono state le prime tensioni. Come abbiamo detto, la Ferruzzi si è invaghita del cuoco romano che le ha confessato anche la sua depressione, per lei è stato un vero colpo di fulmine confessato alle coinquiline nella casa.

Un’attrazione però che non è ricambiata, anche perché Luca è fidanzato fuori dalla casa del GF Vip. A questo punto, secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, pare che la showgirl si sia risentita con l’ex tronista e lo abbia accusato di averla illusa. A questo punto però Salatino non ci sta e ha voluto mettere i puntini sulle ‘i’.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Luca ha specificato che non vuole essere messo in mezzo e che non ha intenzione di far passare messaggi sbagliati, visto che lui è entrato in casa da fidanzato. “Lei mi ha detto che io l’ho illusa, mentre io stavo solamente scherzando e giocando con lei”, ha detto l’ex tronista irritato dalla situazione.

A questo punto però Elenoir ha controbattuto dicendo che lei è fatta di carne ed ossa e che stava provando una vera attrazione nei confronti di Luca. “Per te è sempre stato un gioco? Bene, ok!”, ha chiuso la showgirl alzando un muro tra di loro, lasciando intendere che il loro rapporto è chiuso. Sarà davvero finita così?