George Ciupilan, la sofferenza nel passato: una svolta felice

Nel suo passato George Ciupilan ha vissuto momenti molto dolorosi e difficili. Adesso l’occasione del suo riscatto mostrandosi in tv al GF Vip 7.

Il cast della nuova edizione del GF vip 7 vede al suo interno anche un personaggio proveniente dal mondo dei social, cioè George Ciupilan. In realtà però il giovane ha all’attivo anche altre esperienze lavorative che lo hanno portato alla popolarità, facendosi conoscere anche dal pubblico televisivo.

George Ciupilan
Mediaset infinity

In passato infatti George ha partecipato ad altri due reality seguiti in particolare soprattutto dal pubblico di più giovani, che andavano in onda sulla Rai. Quella all’interno della casa più spiata d’Italia è però sicuramente l’occasione più importante per il giovane per potersi fare conoscere al meglio e raccontare la sua storia.

Il suo passato purtroppo non è stato costellato da molti bei momenti, ma al contrario ha vissuto esperienze davvero difficili. Scopriamone di più su questo personaggio.

George Ciupilan, dove lo abbiamo già visto in tv

Settembre ha portato sugli schermi televisivi italiani una nuova edizione del GF vip 7, reality show tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico. Questa nuovissima stagione non ha nemmeno fatto in tempo ad iniziare che è già stata al centro di numerose polemiche. Tra censure, ma soprattutto abbandoni e squalifiche, e si preannuncia già una edizione molto interessante che avrà modo di tenere incollati gli spettatori agli schermi televisivi.

Tra i concorrenti che fanno parte del cast di quest’anno ritroviamo anche George Ciupilan, giovane di origini rumene. Per alcuni forse questo nome non sarà così tanto noto, ma in realtà il giovane ha già all’attivo altre esperienze televisive che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico. In precedenza infatti George aveva esordito su Rai 2 con la sua partecipazione all’interno del reality Il Collegio e successivamente poi nel 2021 è stato anche protagonista di un altro programma e cioè La Caserma. Entrambi questi show sicuramente hanno un seguito più forte tra il pubblico giovanile, ma non è nemmeno disprezzato anche dai più adulti.

Nella vita di tutti i giorni invece George è conosciuto e amato dai suoi fan soprattutto sui social, avendo sia un profilo Instagram e anche uno Tik Tok, dove vanta migliaia di seguaci. Da qualche tempo e prima di entrare a far parte della casa del GF vip, che quest’anno ha attuato grandi cambiamenti, viveva all’interno della Stardust House, che per chi non lo sapesse è una sorta di residence dove vivono un gruppo di influencer che sono stati selezionati con un’età tra i 16 e i 20 anni. All’interno di questa villa si creano dunque vari video ma anche collaborazioni.

Il passato difficile, il rapporto con i genitori

Sicuramente uno degli aspetti più difficili della vita del giovane è legato al suo passato, e in particolare alla sua famiglia. Ne ha parlato già anche lo stesso George all’interno della casa insieme ad altri suoi coinquilini famosi, raccontando un’infanzia per nulla semplice e molto solitaria. George infatti ha spiegato che i suoi genitori non andavano d’accordo e si sono separati quando lui aveva soltanto un anno. Dopodiché fino agli 8 anni non ha mai più frequentato e visto la madre. Il piccolo dunque era cresciuto con la nonna e il padre, vivendo un periodo che di certo per lui non era stato bellissimo.

Era stato poi all’età di 8 anni che aveva ripreso i rapporti con la madre, raccontando che questa un giorno con la scusa di portarlo fuori a mangiare una pizza, aveva invece deciso all’insaputa del padre di portarlo con sé in Italia. In Italia ha sicuramente trovato la sua isola felice, anche se all’inizio ha avuto delle difficoltà di integrarsi. Inoltre lui e la madre avevano paura che il padre potesse fare qualcosa di folle e quindi inizialmente si nascondevano in diversi posti.

Il giovane ha comunque iniziato a costruire un rapporto con la madre per la prima volta in vita sua e per lui è diventata una figura presente. Con il padre invece a quanto pare ha smesso col tempo di avere rapporti e infatti ha spiegato che gli anni passati con lui sono stati orrendi, perché beveva e lui è cresciuto praticamente da solo. Queste esperienze di vita hanno portato George a diventare una persona più forte e sicuramente determinata, e ha spiegato che vorrebbe poter raggiungere i suoi obiettivi entro massimo 25 anni. Per quanto riguarda notizie sul campo amoroso, sappiamo che al momento è single e che in passato ha avuto un flirt con Linda Mauri.

Impostazioni privacy