Luca Argentero fa il bis a Striscia la notizia? La verità sul ritorno

Luca Argentero torna dietro il bancone di Striscia la notizia? È una domanda che si fanno molti fan dopo averlo visto in onda: ecco che cosa ha detto e che cosa c’è nel suo futuro.

L’attore piemontese si è saputo destreggiare perfettamente tra una puntata e l’altra del Tg satirico. Una esperienza che lo ha fatto crescere come personaggio televisivo e lo ha portato a fare un ruolo distante da quello che era abituato a fare fino a questo momento. Dopo la fine della sua permanenza in tanti si chiedono se tornerà in onda oppure se finisce qui la sua avventura.

Luca Argentero
fonte foto: Ansa

È stata archiviata in modo brillante ed originale l’esperienza di Luca Argentero nel famoso bancone di Striscia la notizia che per la prima volta lo ha visto al timone come conduttore accanto al collega attore Alessandro Siani. Una coppia che si è saputa distinguere ed è stata apprezzata dal pubblico che ha premiato la scelta di Antonio Ricci di puntare sui due attori.

Dopo questa parentesi in molti si chiedono che cosa sarà del protagonista di Doc e se questo tonerà alla conduzione del programma di Canale 5. A rispondere a qualche curiosità in merito ci ha pensato lo stesso Argentero che ha rilasciato una intervista al magazine Leggo, dove ha sottolineato che l’esperienza al Tg satirico è stata importante.

Luca Argentero torna a Striscia la notizia: le sue parole fanno sperare

Poco prima di andare in onda con il format storico di Canale 5, Luca Argentero aveva confessato le sue paure, anche perché non solo non aveva mai condotto Striscia la notizia, ma non aveva mai presentato nessun programma. Durante la chiacchierata con il giornalista di Leggo, l’attore ha parlato dell’importanza di questo progetto che lo ha visto come protagonista.

Ma la cosa più importante è che Argentero non ha escluso il suo ritorno dietro il bancone del Tg satirico. L’attore ha sottolineato che è disposto a fare un bel bis all’interno del format ideato da Antonio Ricci che ha affidato a lui e Alessandro Siani l’apertura della stagione, uno dei momenti più delicati.

“Antonio ora mi guarda con occhio diverso, di uno che si è proiettato in avanti. – ha detto nell’intervista – E se me lo chiedesse ancora accetterai. Non si può essere diversi da se stesso quando ti trovi dietro quel bancone”, ha confessato Argentero con grande semplicità.

Durante l’intervista, Luca ha parlato della sua avventura alla conduzione del Tg satirico spiegando che per questo momento non si è preparato molto perché si è ritrovato in un ambiente che è stato il più familiare di questi venti anni di carriera.

Impostazioni privacy