Home Televisione GF Vip 7, spunta la novità nella casa: non era mai successo...

GF Vip 7, spunta la novità nella casa: non era mai successo prima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42

Una novità assoluta è spuntata nella casa del GF Vip 7. Si tratta di qualcosa che non era mai successa prima: ecco di che cosa si tratta.

È ormai entrata nel vivo la settima edizione del reality show più longevo della tv italiana. Come succede da sempre, il pubblico inizia a seguire il programma e capire chi sono i suoi personaggi preferiti. Al di là dei ‘vipponi’, c’è una novità a sorpresa inserita nella casa che non si era mai vista prima.

gf vip 7

Ormai è passata una settimana dall’inizio del GF Vip 7 ed il pubblico è attirato non solo a seguire le puntate su ciò che avviene tra i concorrenti, ma anche a seguire le dirette su Mediaset Extra, dove si capisce come stanno andando i rapporti tra i membri del cast, tra liti e confessioni.

Fin da quando è iniziato nel 2000, però, il pubblico sa bene che una delle parti più importanti del programma è il confessionale. È questo il luogo in cui avvengono le nomination e dove i ‘vipponi’ si confessano. Ma quest’anno proprio questa stanza ha una grande novità che non si era mai vista prima.

GF Vip 7 novità confessionale: lo hanno fatto per la prima volta

Dopo una settimana in cui il pubblico segue le vicende nella casa di Cinecittà che ha aperto la porta per dare avvio al GF Vip 7, qualcuno di sicuro si sarà accordo dei cambiamenti che ci sono stati nel loft a livello strutturale, al di là della rivoluzione nel regolamento voluta da Signorini per far entrare un concorrente.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Nel corso degli appuntamenti del prime time del lunedì e del giovedì, qualcuno ha capito che c’è qualcosa di strano. Di che cosa si tratta? Parliamo di due confessionali nella casa, in quanto i fan del reality si sono accorti che i ‘vipponi’ si cambiavano in modo veloce per fare le nomination, come si legge su Novella 2000.

Un mistero che è stato svelato da Alfonso Signorini che ha specificato e ha fatto chiarezza, sottolineando che la decisione è stata presa per evitare che si perdesse troppo tempo tra una nomination e l’altra e quindi accelerare le cose ed evitare che il programma finisse troppo tardi.