Pietro Taricone, la figlia avuta da Kasia Smutniak è identica a lui: l’avete mai vista?

Quella tra Pietro Taricone e Kasia Smutniak è stata una relazione importante. I due hanno visto arrivare anche la gioia di diventare genitori. Sua figlia è identica a lui, l’avete mai vista?

Pietro Taricone e Kasia Smutniak sono stati una delle coppie più amate e seguite. L’epilogo, tragico, che ha raggiunto Taricone è ancora nella mente di tantissime persone. Segno di un affetto davvero molto importante. Un affetto che, oggi, può collegarsi anche alla figlia avuta con l’attrice.

Pietro Taricone
Fonte foto: Ansa

Taricone e Kasia Smutniak si sono conosciuti nel 2003 sul set di Radio West. Da quel momento, c’è stato un profondo legame che ha portato, il 4 settembre 2004, alla nascita di Sophie Taricone, la loro prima e unica figlia. Un momento emozionante e che ha concesso ad entrambi la gioia di diventare genitori.

L’evento che ha colpito i due attori è ancora presente nella mente di molti. Qualche tempo fa si è parlato di un retroscena sul tragico incidente. Cosa che dimostra come, dopo tanti anni, quella tragedia è ancora impressa nella mente di molti. L’immagine di Taricone, però, si lega anche a sua figlia. La somiglianza tra i due è davvero lampante e lascia stupiti.

Avete mai visto la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak, Sophie? La somiglianza è lampante

Sophie Taricone ha, oggi, 18 anni e ricorda in maniera molto profonda suo padre, Pietro Taricone. In alcune apparizioni, insieme a sua madre e a Domenico Procacci, la giovane Sophie è apparsa con un fisico asciutto e slanciato, cosa che si collega a sua madre, mentre il viso, la sua espressione, il colore, il sorriso ricordano in maniera profondissima suo padre.

In vari red carpet, dove è apparsa, la somiglianza è stata notata da tutti praticamente. Una somiglianza resa ancora più palese dal confronto che ha fatto il settimanale Diva e Donna. Il magazine, infatti, ha sottolineato come Sophie sia davvero molto simile a Pietro Taricone. Un legame che, nonostante la tragedia, si mantiene vivo anche in questo modo.

La somiglianza tra i due è davvero profondissima. Una somiglianza che ha sorpreso i molti amanti di Taricone e ha dato ancora più affetto mediatico da parte dei fan. Attualmente, su Sophie Taricone si conosce davvero molto. La ragazza risulta essere molto riservata e anche sui social ha attivato la protezione che non concede a tutti di vedere il suo profilo.

Quello che sappiamo è che la giovane ragazza ha un fratello. Il figlio di Kasia Smutniak e Domenico Procacci è nato nel 2014, tre anni dopo l’inizio della loro storia. Oggi, tutti fanno parte di una famiglia stabile e amorevole.

Sophie e Pietro Taricone
Fonte foto: Instagram/ Screenshot Instagram
Impostazioni privacy