Riconoscete questo bellissimo bambino? Oggi è un attore e regista noto

Riconoscete chi è questo bellissimo bambino nella foto in bianco e nero? Adesso è un uomo ed è tra i registi e attori più noti nel nostro paese.

Siete riusciti a riconoscere il bellissimo bambino che appare nella foto in bianco e nero? In effetti è davvero molto difficile capire di chi si tratta da una semplice immagine, ma lui attualmente è diventato uno degli attori e registi più noti nel nostro paese.

Leonardo Pieraccioni
Instagram

Tanti i film a cui ha lavorato e che sono piaciuti molto al pubblico divenendo campioni di incasso. La sua specialità sono le commedie dove non manca lo spazio al sentimentale, che riscuotono sempre un gran successo.

Per chi non lo avesse ancora capito il personaggio in questione è Leonardo Pieraccioni. Ecco tutte le informazioni sull’uomo.

Leonardo Pieraccioni, come è cambiata la sua vita

Comico, regista, attore, sceneggiatore, Leonardo Pieraccioni è il bimbo che appare nella bellissima foto in bianco e nero. Saranno stati sicuramente in tanti coloro che non avranno riconosciuto l’uomo dalla foto, ma in effetti è abbastanza difficile farlo l’immagine è anche un po’ sgranata. E l’uomo si compiace da solo della sua immagine nella foto, che aveva pubblicato su i social commentato con “più bello di così non mi potevi fare che” riferito alla madre.

Un uomo di grande successo che si è dato tanto da fare in campo cinematografico, sia come sceneggiatore, ma anche come regista e attore dei suoi film. Tra le opere più importanti indimenticabili I laureati, Il ciclone, Fuochi d’artificio, ecc. Ma tanto interesse c’è sempre stato anche per la sua vita privata. Da un lato si parla dell’importanza grandissima data all’amicizia e del rapporto che lo lega da tanti anni con altri due nomi molto noti del mondo dello spettacolo e cioè Giorgio Panariello e Carlo Conti.  I primi ad incontrarsi furono proprio Leonardo e Carlo nel 1982 ieri, e solo successivamente si aggiunse Giorgio. Tra i tre sembra esserci davvero un’amicizia che li unisce profondamente e che li porta a sostenersi anche nei momenti più difficili.

Anche e soprattutto però la sfera sentimentale è probabilmente quella che riscuote sempre maggiore interesse nei confronti dell’uomo. Sappiamo che in passato è stato legato per diverso tempo con Laura Torrisi, attrice che aveva conosciuto sul set di Una moglie bellissima. Attualmente pare sia nuovamente legato ad una donna, Teresa Magni, complice di alcuni scatti molto divertenti che lo riguardano. Sui social in effetti l’uomo è sempre molto attivo e condivide tanto della sua vita pur mantenendo un certo riserbo nel mostrare le sue relazioni amorose.

Impostazioni privacy