Avete mai visto la sorella di Cristina D’Avena? La somiglianza lascia stupiti

Cristina D’Avena è una delle voci più amate di sempre. Suo social grande spazio anche per sua sorella, l’avete mai vista? Loro due sono legate da una somiglianza sorprendente.

Una delle icone più importanti di queste anni è sicuramente Cristina D’Avena. La cantante è stata la voce di tantissime canzoni che hanno segnato l’infanzia di molti. La sua figura, negli ultimi anni, è salita nuovamente alla ribalta. Diventando una vera e propria colonna.

Cristina D'Avena
Fonte foto: Ansa

Come spesso avviene, l’affetto che si collega ad una grande artista dello spettacolo sfocia in tantissime curiosità. L’artista ha un grande seguito social. Numeri altissimi che hanno fatto capire come il pubblico italiano la ami ancora oggi. Di tanto in tanto, Cristina D’Avena pubblica scatti con sua sorella. Degli scatti che hanno segnato una somiglianza sorprendente tra le due.

Sicuramente, l’ambito privato della cantante ha attirato sempre più curiosi. A tal proposito molti si chiedono come mai Cristina D’Avena e Massimo Palma non siano sposati. Tale quesito si collega molto bene alla simpatia che tanti provano per lei. Una simpatia che si è legata anche a sua sorella Clarissa. Loro due sono segnate da un rapporto molto profondo. Scopriamo di più su di lei.

Clarissa, sorella di Cristina D’Avena: l’avete mai vista?

Sui social, la cantante pubblica tanti contenuti. Alcuni la vedono in compagnia di sua sorella Clarissa D’Avena. Dallo scatto possiamo vedere come la somiglianza sia semplicemente impressionante. Lei è la sorella minore, 10 anni in meno di Cristina, ma hanno un legame davvero fortissimo, intenso e speciale.

La figura di Clarissa, nella vita di Cristina, è sicuramente importante. Nel privato, Clarissa D’Avena svolge il ruolo di ufficio stampa. Un ruolo che riguarda anche sua sorella, dato che la rappresenta. Cos che porta ad essere con lei sia nel privato sia nel pubblico tramite il suo lavoro. Al Corriere della Sera, Clarissa dichiarò di aver sentito tante volte le canzoni della sorella. Cosa che, appena sente l’inizio di un brano, è costretta ad allontanarsi. Naturalmente una battuta che fa capire la molteplicità delle volte che ha ascoltato quei pezzi.

Oltre ad un legame fortissimo, c’è anche una somiglianza sorprendente che le lega. Inoltre, le sorelle D’Avena sono unite anche nei tanti viaggi svolti. I vari spostamenti, però, nascondono un serio problema. Sempre durante l’intervista al Corriere, Clarissa ha svelato di come la cantante abbia paura di navi, aerei e treni. Svelando così che: “Per andare a cantare in Sicilia mi fa macinare 1000 km in auto…“. Insomma, anche da queste cose si nota un legame straordinario. Tanti sono i motivi che uniscono le due. Di certo, tale notizia non può che strappare un sorriso ai tantissimi fan della cantante.

Clarissa e Cristina D'Avena
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy