Daniele Dal Moro, il ritorno al GF Vip: pronto ad un nuovo flirt?

Una nuova opportunità per Daniele Dal Moro per farsi conoscere dal pubblico ritornando al GF Vip dopo una esperienza passata. Scatterà un nuovo flirt?

Per Daniele Dal Moro l’avventura che sta vivendo all’interno della casa del GF vip 7, in onda da qualche settimana, non è un’esperienza del tutto nuova. Gli appassionati del programma infatti ricorderanno una sua precedente apparizione nella versione “nip” di questo format.

Daniele Dal Moro
Instagram

L’uomo ha deciso quindi di mettersi nuovamente alla prova facendosi conoscere maggiormente dal pubblico grazie a questa opportunità, vivendo questa volta in casa con diversi vip. Un’edizione quest’ultima che sta facendo già discutere tantissimo con censure, abbandoni e litigi vari.

Nell’esperienza precedente Dal Moro aveva ha avuto un flirt con una inquilina della casa, ma adesso è nuovamente pronto per l’amore? Ecco le informazioni sull’uomo.

Daniele Dal Moro, la sua nuova esperienza al GF

Da poco è ricominciata una nuova edizione del GF vip 7, anche quest’anno in onda su Canale 5 e condotto ancora una volta da Alfonso Signorini. All’interno del cast ritroviamo anche un personaggio noto al programma e cioè Daniele dal Moro. Tutti coloro che seguono da sempre la trasmissione, si ricorderanno infatti della partecipazione di Daniele ad un’edizione dedicata ai personaggi non provenienti dal mondo dello spettacolo, Grande Fratello 16, che era andata in onda nel 2019.

Il giovane dunque ha già ha avuto modo di sperimentare quelle che sono le dinamiche che generalmente vengono a crearsi all’interno della casa più spiata d’Italia, tra litigi, battibecchi, amicizie e anche amori. Soprattutto riguardo quest’ultimo punto nell’edizione in cui aveva partecipato in precedenza aveva fatto la conoscenza di Martina Nasoni, un’altra concorrente della trasmissione, con cui c’era stata una bella intesa. Il tutto era sfociato in una sorta di flirt, che però faticava a diventare una vera e propria storia d’amore. Questo perché pare che fosse proprio Dal Moro a non voler strumentalizzare la loro relazione e dunque palesarla davanti alle telecamere. Dopo la trasmissione pare che fra i due ci sia stato un vero avvicinamento, che però non si è risolto in una vera relazione.

Ne aveva parlato anche la stessa diretta interessata Nasoni durante un’intervista, che è stata poi riportata da Novella 2000 e in cui aveva attaccato Daniele dicendo di esserci rimasta molto male e di aver avuto il cuore spezzato perché si era innamorata di lui. La donna ha spiegato che aveva assecondato il ragazzo aspettando che uscissero fuori dalla casa per poter avere una vera storia, però poi non era andata in porto poiché a quanto pare avevano dei caratteri molto forti e litigavano spesso e l’uomo non era così disposto a fare sacrifici.

Tale storia dunque probabilmente non è nata poiché lo stesso Dal Moro non era mai stato realmente innamorato della donna, come ha poi anche raccontato nel video di presentazione alla nuova edizione del GF vip 7. In quella occasione aveva infatti spiegato che non era mai stato innamorato di Martina, anche se le ha voluto bene. Accantonata questa relazione dunque, al momento Daniele è già pronto per un altro flirt? In realtà all’interno della casa c’è stato già un avvicinamento molto particolare con un coinquilino, cioè Edoardo Donnamaria.

È stato diffusa infatti anche sui social un video in cui Daniele si avvicina ad Edoardo dicendogli “facciamo una “ship, termine che indica una unione tra due persone, dandogli un bacio sulle labbra. In realtà si è trattato semplicemente di uno modo tra i due inquilini di scherzare fra di loro. Al momento pare che Dal Moro sia single, e non sembra essere scattato nella casa nessun tipo di attrazione anche se ancora è presto per tirare le somme.

Ricordiamo che aveva in passato anche partecipato a Uomini e Donne, per trovare l’amore, ma il suo trono non fu molto fortunato perché il suo percorso era iniziato a pochi giorni dallo scoppio della pandemia di coronavirus. Era infatti il 2020, e purtroppo il ragazzo non era riuscito poi a portare a termine questo percorso in coppia, non avendo avuto la possibilità di instaurare dei legami con le corteggiatrici.

Impostazioni privacy