Qui era una bambina dal visino dolce: oggi è una showgirl bellissima

Qui era una bambina dagli occhi scurissimi e le labbra a cuore, ad oggi è una showgirl famosa e anche l’ex moglie di un uomo importante: l’avete riconosciuta dalla foto?

Non è facile rintracciare nel viso di questa bambina i tratti della nota showgirl che, ad oggi, è anche una conduttrice. Qualche anno fa ha partecipato al Grande Fratello Vip ed è stata tra le concorrenti più apprezzate.

elisabetta gregoraci
foto dal web

Qualcuno avrà capito che stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, che qui avrà avuto 4 o 5 anni. Nonostante sia cambiata molto nel tempo, possiamo notare che gli occhi grandi e lo sguardo della donna sono rimasti identici ad allora.

Elisabetta ha sempre avuto un viso molto espressivo e durante diverse interviste sua sorella Marzia, ha raccontato di quanto fosse predisposta al mondo dello spettacolo fin da piccola. Le due sorelle non hanno avuto un’infanzia e un’adolescenza facile a causa della malattia della mamma, che ha lottato molto contro questo male. La Gregoraci, però, non si è mai persa d’animo ed è riuscita a raggiungere il suo sogno.

Elisabetta Gregoraci, la foto da bambina stupisce: è identica ad allora

Da ragazza ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1997, quando è stata eletta Miss Calabria e ha partecipato alle finali di Miss Italia. Non è riuscita a vincere, ottenendo la targa di Miss Sorriso è classificandosi al 24° posto.

Elisabetta, però, è riuscita ad entrare nel mondo della moda e ha sfilato per gli stilisti più famosi. Sono iniziate, poi le prime apparizioni al cinema, come nel film di Verdone “C’era un cinese in coma”. La Gregoraci ha poi iniziato a fare esperienza anche in tv, come valletta, in vari programmi come Libero e, successivamente, conduce i primi show.

La sua notorietà è cresciuta sensibilmente anche grazie alla sua vita privata. Nel 2006 ha iniziato una relazione con Flavio Briatore e, due anni dopo, ha sposato l’imprenditore. Nel 2010 è nato il loro primo e unico figlio Nathan Falco che ad oggi è già un uomo d’affari come il papà. La loro storia è poi naufragata nonostante pare che Elisabetta e Flavio siano rimasti molto legati, tanto che lei e il figlio vivono a Montecarlo dove il ragazzo frequenta una scuola costosissima. Ad oggi apre che Elisabetta abbia intrapreso una nuova relazione amorosa con Giulio Fratini.

elisabetta gregoraci
foto Ansa
Impostazioni privacy