Alberto Matano sapete qual è il suo ‘posto del cuore’? Non ci crederete, ci va sempre

Alberto Matano ha svelato qual è il suo ‘posto del cuore’ spiazzando i fan. Il conduttore ha rivelato che ama andarci sempre: ecco di che cosa si tratta e dove si trova.

È amato e seguito tutti i giorni, capace di entrare nelle case di milioni di persone sempre con discrezione e professionalità. Negli ultimi mesi, il conduttore ha deciso di svelare qualche cosa in più su di lui e farsi conoscere dal pubblico che lo segue sempre con grande affetto, regalandogli il successo meritato.

alberto matano
fonte foto: Ansa

Tra i conduttori di punta di ‘mamma Rai’ c’è Alberto Matano, noto per la sua competenza che dimostra ogni giorno quando è in onda con La Vita in Diretta, format che ha preso in mano e che gli sta dando grandi soddisfazioni. Ma i più affezionati vogliono sapere tutto su di lui e sulla sua vita privata ed il giornalista ha deciso di accontentarli.

In diverse occasioni ha deciso di sbottonarsi un po’ di più e raccontarsi. Proprio di recente ha ammesso qual è il suo posto preferito, un luogo nel quale ama andare quando non è impegnato in tv. La sua confessione ha spiazzato un po’ tutti, soprattutto quelli che pensavano ad un posto estero.

Alberto Matano, il suo posto speciale: ecco qual è la sua vacanza preferita

Questo è un periodo speciale per Alberto Matano che sta segnando un bel po’ di record, una prova di quanto affetto il pubblico provi nei suoi confronti. Per lui è stato un inizio di stagione con i fiocchi, un ritorno in tv arrivato dopo la bella estate che ha passato, dove si è concesso una bella vacanza per ricaricare le pile.

Dopo che si è unito in matrimonio con il compagno Riccardo Mannino, il conduttore si è concesso diverse mete per il suo pieno relax prima di tornare al lavoro. Tra queste non poteva mancare il suo posto speciale, parliamo non di un posto esotico all’etero, ma di Soverato Marina una splendida location che si trova in Calabria.

È qui che ama andare l’ex mezzobusto del Tg1, un posto che si trova nella sua terra d’origine alla quale non rinuncia durante la bella stagione. Diverse sono le foto che ha condiviso Matano sul suo profilo Instagram dove lo si vede immerso nella natura del suggestivo posto calabrese. La giusta pausa dopo una stagione intensa.

Impostazioni privacy