GF Vip, scatta la denuncia in diretta: “Minacciati di morte”, tensione e paura

È scattata la denuncia durante la diretta del GF Vip, dove due concorrenti hanno deciso di dire quello che gli sta succedendo in queste ultime ore di tensione e paura: ecco di chi si tratta.

Puntuale come tutti i giovedì sera è tornato il reality show per una nuova puntata che si è rivelata senza esclusioni di colpi. A guidare la diretta come sempre è stato Alfonso Signorini che ha fatto il punto della situazione di quello che è successo in questi ultimi giorni. Ma a non passare inosservata è stata una dichiarazione che è stata fatta in studio.

gf vip
fonte foto: Instagram

Non ha disatteso le aspettative la nuova puntata del GF Vip dove si è fatta una panorami generale su ciò che è avvenuto tra i vipponi all’interno della casa. Grande attenzione c’è stata anche tra i primi usciti dal gioco che erano presenti in studio. Parliamo di Ginevra Lamborghini, squalificata dal reality, e Giovanni Ciacci, uscito dietro un televoto flash nella scorsa puntata.

Per loro i giorni fuori dalla casa, dove sono rimasti per quindi giorni, non sono stati semplici. I due sono entrati al centro di una bufera mediatica dietro al caso di Marco Bellavia che ha abbandonato la casa dopo essere stato preso di mira da tutto il gruppo, Ginevra e Ciacci su tutti. E proprio in puntata hanno lamentato alcuni atteggiamenti che stanno ricevendo in cambio.

GF Vip, Ciacci e Ginevra minacciati: la denuncia in diretta

A risentire di più di quanto accaduto all’interno della casa è stato Giovanni Ciacci, uno degli ex vipponi accusati dal pubblico di aver fatto bullismo nei confronti di Marco. Lo stylist ha raccontato che quando è uscito dalla casa gli hanno spuntato in faccia. Ma non finisce qui. Ha specificato che in questi giorni la famiglia ha ricevuto delle minacce di morte.

Nel frattempo, ad essere intaccata è anche la sua attività professionale che ha risentito dei suoi atteggiamenti e delle sue parole nella casa. Giovanni ha rivelato che si è ritrovato la mail intasata di aziende per cui lavora che hanno chiesto il suo licenziamento a chiare lettere. Un evento che lo ha lasciato di stucco, aggiungendo che nella mattina ha vissuto una esperienza terribile che non augura assolutamente a nessuno.

La stessa sorte è capitata a Ginevra Lamborghini. Anche lei specificato che in questi tre giorni in tanti si sono scagliati contro di lei per ciò che è accaduto, dove ha ricevuto minacce e insulti dalle persone che sono stati rivolti verso di lei e a tutta la sua famiglia, sempre a causa della vicenda legata a Marco Bellavia che ha alzato un polverone mediatico senza precedenti.

Impostazioni privacy